Vernice pinze

ok ma non credo che la vernice per alte temp sia + resistente di quella normale per la corrosione "da polvere di ferodo" :eek13) :nuovi010) :scratch)

la polvere di ferodo calda è aggressiva e si aggrappa a qualsiasi tipo di vernice, le pastiglie + sportive producono polveri ankora + calde ed ankora aggressive..... si attaccano a tutto rendendo il pezzo opaco fino ad arrivare ad un aggressione completa della vernice, qualsiasi essa sia. Quindi non centra molto con il colore o vernice per le pinze.....

La vernice ad alte temperature non si scrosta e dura d + , quella normale si stacca o peggio si cuoce. Ki usa vernici normali e non ha avuto problemi o ha un culo enorme o usa la makkina per andare a prendere l'aperitivo dietro casa, bastano 10 minuti di traffico a milano per far cuocere tutto.. :asd)

Sì, in effetti io freno con le scarpe, come nei Flinstones. :nod)

I dischi raggiungono ben più di 300° se sollecitati a lungo:

frenate.jpg

si vede ke sei l'unico ad avere una vernice normale non siliconica in grado di reggere + di 100°c/150°c , non ne conoscevo l'esistenza :)

Scaldabagni in taverna, colorato con lo smalto normale ha
fatto le bolle dopo una settimana.... :nod) ed è anke coibentato

Alucard":1fo30plw ha detto:
ciao ragazzi,
con l'arrivo della bella stagione ho pensato di verniciare le pinze :)
so che ci sono dei kit: quali sono le migliori marche?
dove posso trovarle?
Avete link di siti online?
GRAZIE!

Io ho preso da speedup quella della Foliatec

klausgt":2kxa5zwt ha detto:
la polvere di ferodo calda è aggressiva e si aggrappa a qualsiasi tipo di vernice, le pastiglie + sportive producono polveri ankora + calde ed ankora aggressive..... si attaccano a tutto rendendo il pezzo opaco fino ad arrivare ad un aggressione completa della vernice, qualsiasi essa sia. Quindi non centra molto con il colore o vernice per le pinze.....

La vernice ad alte temperature non si scrosta e dura d + , quella normale si stacca o peggio si cuoce. Ki usa vernici normali e non ha avuto problemi o ha un culo enorme o usa la makkina per andare a prendere l'aperitivo dietro casa, bastano 10 minuti di traffico a milano per far cuocere tutto.. :asd)
bhe oddio io le ho fatte con vernice normale sul 106 ed ero a Monza 1 volta al mese a girare in pista, il segreto è la preparazione e l'asciugatura! :elio) :nod)