Vernice per oscurare i fari

nasona sport":4twbcbyh ha detto:
se si fa nera scura scura si riesce a vedere la luce si di giorno ke di notte?

Ecco:

culofreccejj2.jpg
 
nasona sport":2af4qeop ha detto:
allora avevo riconosciuto il posto.cmq li vorreifare sul nero lucido.e piu scuri

Se hai la restyling possiamo cmq scambiarli e ci fai un'altra passata sopra, si vernicia a strati.
Per il lucido dovrai comprarti uno spray di lucido...
 
la mia droga fa brutti effetti... credevo di aver scritto un post qui ma oggi controllando mi sono accorto che non ho scritto nulla......


....


cmq..
volevo chiedere una info... mi è arrivata la vernice.... ma se un giorno cambio idea e voglio far ritornare i fari com'erano come posso fare?
 
Proprio oggi mi sono arrivati i fanali scuri della CNC / BLACKLINE! sono bellissimi! sono scuri ma senza esagerazione :eek:cchibal)
le vernici con il tempo si scoloriscono e cominciano a scrostarsi e poi l'effetto visivo è troppo hard (per me)
 
shinjichan":1v9kf3t5 ha detto:
KillBill86":1v9kf3t5 ha detto:
Proprio oggi mi sono arrivati i fanali scuri della CNC / BLACKLINE! sono bellissimi! sono scuri ma senza esagerazione :eek:cchibal)
le vernici con il tempo si scoloriscono e cominciano a scrostarsi e poi l'effetto visivo è troppo hard (per me)

wowo hai qualche foto?

purtroppo no! non ho avuto ancora il tempo di montarli!
 
shinjichan":3lp3iy55 ha detto:
Volevo chiedere una info... mi è arrivata la vernice.... ma se un giorno cambio idea e voglio far ritornare i fari com'erano come posso fare?

E' molto probabile di si..sui miei, prima di mettere gli mhw fumè, provai due tipi di vernici ottiche ed entrambe, con acquaragia, si riuscivano a togliere :nod)
 
147jet":1vhbp8px ha detto:
shinjichan":1vhbp8px ha detto:
Volevo chiedere una info... mi è arrivata la vernice.... ma se un giorno cambio idea e voglio far ritornare i fari com'erano come posso fare?

E' molto probabile di si..sui miei, prima di mettere gli mhw fumè, provai due tipi di vernici ottiche ed entrambe, con acquaragia, si riuscivano a togliere :nod)

Ottimo, questa è una grande cosa! Grazie!!
 
Top