nasona sport":4twbcbyh ha detto:se si fa nera scura scura si riesce a vedere la luce si di giorno ke di notte?
Ecco:
nasona sport":4twbcbyh ha detto:se si fa nera scura scura si riesce a vedere la luce si di giorno ke di notte?
nasona sport":2af4qeop ha detto:allora avevo riconosciuto il posto.cmq li vorreifare sul nero lucido.e piu scuri
KillBill86":15t7ccgm ha detto:Proprio oggi mi sono arrivati i fanali scuri della CNC / BLACKLINE! sono bellissimi! sono scuri ma senza esagerazione cchibal)
le vernici con il tempo si scoloriscono e cominciano a scrostarsi e poi l'effetto visivo è troppo hard (per me)
shinjichan":1v9kf3t5 ha detto:KillBill86":1v9kf3t5 ha detto:Proprio oggi mi sono arrivati i fanali scuri della CNC / BLACKLINE! sono bellissimi! sono scuri ma senza esagerazione cchibal)
le vernici con il tempo si scoloriscono e cominciano a scrostarsi e poi l'effetto visivo è troppo hard (per me)
wowo hai qualche foto?
shinjichan":3lp3iy55 ha detto:Volevo chiedere una info... mi è arrivata la vernice.... ma se un giorno cambio idea e voglio far ritornare i fari com'erano come posso fare?
147jet":1vhbp8px ha detto:shinjichan":1vhbp8px ha detto:Volevo chiedere una info... mi è arrivata la vernice.... ma se un giorno cambio idea e voglio far ritornare i fari com'erano come posso fare?
E' molto probabile di si..sui miei, prima di mettere gli mhw fumè, provai due tipi di vernici ottiche ed entrambe, con acquaragia, si riuscivano a togliere :nod)