Vernice per oscurare i fari

Più o meno una trentina di cm.
Fai attenzione a non interrompere il flusso sopra i fari, quando lo fai si creano delle micro gocce che ti rovinano tutta l'operazione
 
La luce si vede comunque, anche se meno..il problema è che se li fai molto scuri è facile che te li contestino
 
scusa faso mi puoi far vedere la foto della tua car co i fanali oscurati?io anke avevo preso quelle d gear pero mi sembrava ke nn si vedeva niente oppure l ho spruzzato troppoda vicino
 
Ma nn c'è il pericolo ke a forza di lavare la macchina, oppure con la pioggia, piano piano la vernice va via?
Volevo farli anke io ma ho paura di rovinare i miei e comprarne altri per poi verniciarli mi costa un pò troppo :mecry)
 
nasona sport":23wzx3u9 ha detto:
ehi twin comq li vorrei un po piu scuri.la foto di pag 9 l hai fatta al centro commerciale la romanina vero?

SI :asd)
In un giorno di nebbia :rotolo)

Manuel86":23wzx3u9 ha detto:
Ma nn c'è il pericolo ke a forza di lavare la macchina, oppure con la pioggia, piano piano la vernice va via?
Volevo farli anke io ma ho paura di rovinare i miei e comprarne altri per poi verniciarli mi costa un pò troppo :mecry)

No, non c'è pericolo.

Cmq ragazzi chi ha una 147 restyling e vuole i fari scuri io li scambio! Vorrei rimettere gli originali...
 
Top