Veramente devo fare il tagliando a 10000 ?

be vedo comuque che alla fine ogni persona ha il suo parere a riguardo,
certamente chi vuole spendere soldini non fa un danno a farlo a 10.000 chiaramente, pero non succede nulla da quanto ho capito a farlo a 20k.
cmq mi sono imparato una cosa, sostituire sempre pezzi originali con altri originali, e non andate da benzinai a fare cambio olio e filtro, ti mettono roba adattata che neanche va bene, come è capitato con la mia ex clio.
 
poi io personalmente non bado piu alla garanzia, avendo messo modulo aggiuntivo e cambiato il terminale e il catalizzatore centrale.
appena mi vedono cosi la macchina, arrivederci garanzia, quindi ci ho rinunciato in partenza.
 
Ufficialmente è consigliato e si dovrebbe fare a 20000 km....se poi uno vuole il meglio per la sua auto non c'è un kilometraggio preciso....se c'è la moneta uno lo può fare pure una volta a settimana.... :rotolo)
 
come già detto, il discorso è abbastanza semplice (e anche il libretto parla chiarissimo, non chiaro)

ai 10.000 o quando vuoi è consigliato = non obbligatorio e se non lo fai non succede nulla, neache a livello di garanzia ufficiale

se invece salti un tagliano obbligatorio, si può andar eincontro a problemi circa la garanzia ufficiale

come sempre ci sono pseudo meccanici e concessionarie che ti diranno che è obbligatorio un minitagliano ogni 10.000
 
Top