alexander959":2bhkyf4h ha detto:vabbe a questo punto lo faccio a 15.000 e pace fatta no?
Bruno147":1foyvwt1 ha detto:alexander959":1foyvwt1 ha detto:vabbe a questo punto lo faccio a 15.000 e pace fatta no?
no! A 20.000 rimane OBBLIGATORIO se vuoi preservare la garanzia!
alexander959":ukfadm9r ha detto:ok ma mi posso fidare del computer per il livello dell' olio?
alexander959":3skmx0rq ha detto:anche tu haio ragione.
pero sai sull altra macchina non avevo il computerino di bordo, quindi mo mi ci diverto e sono diventato pigro.
meglio il fai da te è?
baldisse":2l143chk ha detto:A macchina spenta e fredda controlla il livello con l'astina. Il BC non è sempre preciso.
squalettoge":oeaetki3 ha detto:io cambierei solo olio e filtro olio gli altri filtri puoi farli anche piu in la :nod)
Il motivo è prevenire situazioni tipo buco del radiatore, o di qualche condotto dell'olio, che possono portare ad esiti catastrofici in breve tempo.lele1105":21y6pr8a ha detto:Quando ho preso la mjet 150 cv di mia madre il venditore mi ha detto di portarla per un controllo gratuito quando avevo percorso 3K Km circa.
se non cambi il filtro olio non vale la pena, butti 50 euro di olio per averlo un pelino + pulito...Sooor147":12dxp9nk ha detto:MMM.. io stavo pensando a 10 mila di fare il drenaggio dell'olio,semplicemente aspirando l'olio con la pompa e rimetterne quello nuovo senza cambiare filtro olio. .. lo so chè è un lavoro fatto alla chezzo di cane,ma tanto è una cosa in piu' ...e piuttosto che avere l'olio da 10 mila km ...lo rinfresco con olio nuovo... mhà ..che dite ?
Vero anche che l'olio nuovo passerebbe nel filtro vecchio e si sporcherebbe un po' .. ma almeno la conce al tagliando dei 20 mila nn si accorge di nulla.. :sarcastic)
giangirm":2hjz0vw7 ha detto:se non cambi il filtro olio non vale la pena, butti 50 euro di olio per averlo un pelino + pulito...
Imho, o ne spendi 60 e lo fai bene o 0 e va bene lo stesso