Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Bellissima, complimenti vivissimi per l'acquisto!
Sicuramente sarà altra cosa rispetto alla Giulietta, sotto tutti i punti di vista!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
falconero79":11xwyuav ha detto:
Figurati, è stato un piacere :) :) :) :) :)
adesso son curioso di vederla dal vivo :elio)
:OK) :OK)
Flav":11xwyuav ha detto:
Complimenti! E' spettacolare. E' usata, nuova o km0?
è del dicembre 2016. comprata con all'attivo 320 ( trecentoventi :nod) ) km
aleTS120":11xwyuav ha detto:
Bellissima, complimenti vivissimi per l'acquisto!
Sicuramente sarà altra cosa rispetto alla Giulietta, sotto tutti i punti di vista!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
questo è certo. distanti anni luce una dall'altra.
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Un concessionario che tiene ferma 2 anni e mezzo una macchina? [emoji848][emoji848]
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Non metto in dubbio, solo mi fa strano.
 
fatto tagliando. aggiornati elettronica e navigatore. batteria nuova. garanzia 2 anni.

c'è da dire che il 180cv 6 marce non ha molto mercato, gli si preferisce l'automatico.

io volevo manuale ed ho colto l'occasione al volo, complice anche una buona valutazione del mio usato.
 
Ciao Joker, posso chiederti quanto hanno valutato la tua e quanto costava invece la Giulia? Naturalmente se non vuoi rispondere no problem.

In merito al cambio: si, hai ragione. MT6 (Getrag G126) non ha molto mercato già sul 150cv - che però essendo entry level dava la giusta possibilità di scelta MT/AT che ora han tolto a favore automatico con un bel listino di partenza da 42700 - figuriamoci sul 180cv. Nella mia zona ce n'era una bellissima, usata con soli 6mila km, cerchi 18' raggi, xenon, 180cv manuale che è rimasta ferma per non so quanto... l'avrei presa io se avessi potuto, per dire...
 
Infatti è molto strano che abbiano tolto il manuale.
A 3 anni dalla commercializzazione, anzichè arricchire il listino, hanno tolto versioni. Anche la Giulia "base" non c'è più si parte dalla Super.
Davvero un peccato che in FCA tengano questo comportamento.
 
Si, prima con le base si partiva da 35500, manuali, con poco "addosso" ma tutto il necessario per divertirsi... pare che "non vendesse", quindi che han fatto?
Tolto la base e allestimento a partire dalla Super, MT8, Xenon, con 42700 euro... e manco il Pack Clima di serie (quindi chi lo vuole per avere bocchette posteriori +250,00e) e nemmeno sedili 40/20/40 (+400,00e) visto che non dai la SW, per non parlare delle palette in alluminio (oro?) a 300,00 euro. Cioè, dai un automatico senza palette a 42700? Almeno una di queste tre cose io l'avrei messa "di serie" a quel prezzo sinceramente... anche perchè non è che danno il 180cv, ma i 42700 partono già dal 160cv...
 
P.S.: ah, e la Super SOLO diesel (da configuratore infatti non appare la motorizzazione benzina) 160cv o 190cv... :ka)
 
falconero79":38npcb8f ha detto:
insomma stan facendo di tutto per non venderle ste Giulia

Mah, non so che dire... anche perchè l'unica differenza che c'è tra Super e Business è, oltre la versione benzina in più sul secondo allestimento, i cerchi 16' e sedili in tessuto invece della fintapelle/tessuto Super, ACC (Sempre su allestimento Business), batticalcagno alluminio invece per la Super, cerchi 17'. Per il resto sono lì come accessori, parlando sempre di quelli di serie...

Io per dire la prenderei ALMENO con i sedili 40/20/40 dietro e le bocchette di areazione posteriore con USB (quindi pack clima)... perchè non essendoci la familiare almeno questa caratteristica farebbe comodo... e su un'auto da 42700euro di listino diesel 160cv mi aspetterei di trovarlo ALMENO di serie (uno dei due optional intendo)... :ka)
 
esatto..
poi ci sono dei buchi di gamma che non hanno senso, specialmente nel benzina.
Nel benzina o prendi il 200 o vai di superbollo con il 280. Una via di mezzo? Come una versione sotto i 200?
 
falconero79":36w33oib ha detto:
esatto..
poi ci sono dei buchi di gamma che non hanno senso, specialmente nel benzina.
Nel benzina o prendi il 200 o vai di superbollo con il 280. Una via di mezzo? Come una versione sotto i 200?

Mah, non so che dire... di una versione 150cv benzina Firefly si era sentito parlare tempo fa ma non so se mai la faranno... il 136cv diesel c'era, ma non se l'è filato nessuno... e sul mercato ci son pacchi di 3er 116cv, per dire...
 
Flav":18azejzf ha detto:
falconero79":18azejzf ha detto:
esatto..
poi ci sono dei buchi di gamma che non hanno senso, specialmente nel benzina.
Nel benzina o prendi il 200 o vai di superbollo con il 280. Una via di mezzo? Come una versione sotto i 200?

Mah, non so che dire... di una versione 150cv benzina Firefly si era sentito parlare tempo fa ma non so se mai la faranno... il 136cv diesel c'era, ma non se l'è filato nessuno... e sul mercato ci son pacchi di 3er 116cv, per dire...
firefly se lo tengono.
Basta depotenziare il 2.0 a 170cv.
Il 136 cv manco era pubblicizzato
 
Top