di solito non uso molto i fendinebbia... uso solo quello posteriore se non ho nessuno dietro. quelli davanti quasi mai
dalle mie parti alle 5,30 c' era nebbia ... discreta, non fissaaleTS120":xer6lxfu ha detto:A Rovigo,ovviamente, nebbia fissa
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiafalconero79":39c9s8hx ha detto:buon martedì :OK) :OK) :OK)
io domenica son riuscito a provare le top di gamma
viewtopic.php?f=214&t=137647
arrivate,175-65-14 prese da Euroimport Torino.Praticamente loro le gomme non le vedono nemmeno perchè seguendo la spedizione hanno fatto Germania-Udine-Padova e casa mia :asd)autoren":3197qera ha detto:mi attirano le Vredstein,ho letto commenti positivi
autoren":opn2uttm ha detto:arrivate,175-65-14 prese da Euroimport Torino.Praticamente loro le gomme non le vedono nemmeno perchè seguendo la spedizione hanno fatto Germania-Udine-Padova e casa mia :asd)autoren":opn2uttm ha detto:mi attirano le Vredstein,ho letto commenti positivi
le quatrac3Andy96":3etrzdny ha detto:autoren":3etrzdny ha detto:arrivate,175-65-14 prese da Euroimport Torino.Praticamente loro le gomme non le vedono nemmeno perchè seguendo la spedizione hanno fatto Germania-Udine-Padova e casa mia :asd)autoren":3etrzdny ha detto:mi attirano le Vredstein,ho letto commenti positivi
come le mie?
briccardo":1pi9yzdu ha detto:ciao,
che fiera c'è a rovigo?
io venerdì andrò al saie a bologna
E quanti modellini? :asd) :clap) :lol:falconero79":3ap5n964 ha detto:e se me lo dicevi.... io ci sono appena tornato