Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

stefandan":30mwnyqk ha detto:
E' un bel pò di tempo che non scrivo,ma ciò non vuol dire che abbia snobbato il Virtual Club o ex 147VC,a cui sono iscritto da ben 11 anni dai tempi dell'acquisto dell'indimenticabile 147 JTD 16V.La mia crescente passione e interesse per il mondo delle auto storiche va di pari passo con il conseguente disinteresse per tutto ciò che riguarda l'auto moderna( a parte qualche eccezione,leggi 4C) e questo mi ha distolto un pò,ma prossimamente prometto di essere più presente,magari anche a qualche incontro.
Nel frattempo,durante una Ronde con prove di regolarità,guardate che bel regalo ho fatto alla mia 75.
Ovviamente è già in carrozzeria in fase di riparazione.
Ciao ex Coordinatore Veneto del 147VirtualClub :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi fa tanto piacere sentirti, :clap) mi spiace per la splendida 75 che hai :mecry)
ma cmq, mi par, che non sia un gran danno, per fortuna. :eek13)


Buona settimana a tutti i veneti. :p :ciao)

Mercoledì ho lustrà a fondo la Nasona (è ancor oggi pulitissima) :elio)
e così sotto il sole...gratta e suda...lustra e suda...me sò ciapà al raffreddor col mal de oss. :sic)

:asd)
 
stefandan":hih6gm7k ha detto:
el Bezz":hih6gm7k ha detto:
stefandan":hih6gm7k ha detto:
.......magari anche a qualche incontro.....
Sarebbe bello far incontrare i due GT. :D
Eh si,dovremmo farlo :OK)
io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
 
Veneti! Se magna :appa) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=135784
74.gif

ADAN":1ai7a5wl ha detto:
io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
:spin)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

autoren":5fgl2oat ha detto:
el Bezz":5fgl2oat ha detto:
Veneti! Se magna :appa) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=135784
74.gif

ADAN":5fgl2oat ha detto:
io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
:spin)
non interessa a nessuno bezz :asd) meglio per le nostre panze.Mangerò quattro volte :smokin)
mi fermo a 2 volte... Forse il tris...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Consorte è d'accordo... Confermo però gli ultimi giorni...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Hai sbagliato persona, consorte non impazzisce per la carne...
 
Buona serata e buon week-end a tutti .
Dopo il botto di tre settimane fa,la mia 75 è ritornata a casa,più bella di prima,e con in più i fari supplementari...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

stefandan":3c3tcgl5 ha detto:
Buona serata e buon week-end a tutti .
Dopo il botto di tre settimane fa,la mia 75 è ritornata a casa,più bella di prima,e con in più i fari supplementari...
Guarda che bella... :OK)
 
olikver":371hjr9u ha detto:
stefandan":371hjr9u ha detto:
Buona serata e buon week-end a tutti .
Dopo il botto di tre settimane fa,la mia 75 è ritornata a casa,più bella di prima,e con in più i fari supplementari...
Guarda che bella... :OK)
vista di persona :nod)
 
Top