Ciao ex Coordinatore Veneto del 147VirtualClub :fluffle) :fluffle) :fluffle)stefandan":30mwnyqk ha detto:E' un bel pò di tempo che non scrivo,ma ciò non vuol dire che abbia snobbato il Virtual Club o ex 147VC,a cui sono iscritto da ben 11 anni dai tempi dell'acquisto dell'indimenticabile 147 JTD 16V.La mia crescente passione e interesse per il mondo delle auto storiche va di pari passo con il conseguente disinteresse per tutto ciò che riguarda l'auto moderna( a parte qualche eccezione,leggi 4C) e questo mi ha distolto un pò,ma prossimamente prometto di essere più presente,magari anche a qualche incontro.
Nel frattempo,durante una Ronde con prove di regolarità,guardate che bel regalo ho fatto alla mia 75.
Ovviamente è già in carrozzeria in fase di riparazione.
io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)stefandan":hih6gm7k ha detto:Eh si,dovremmo farlo :OK)el Bezz":hih6gm7k ha detto:Sarebbe bello far incontrare i due GT.stefandan":hih6gm7k ha detto:.......magari anche a qualche incontro.....
:spin)ADAN":1ai7a5wl ha detto:io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
ciao quasi collega :asd) !lory-gt":2cdu42v7 ha detto:ciao veneti :OK)
non interessa a nessuno bezz :asd) meglio per le nostre panze.Mangerò quattro volte :smokin)el Bezz":uv006yka ha detto:Veneti! Se magna :appa) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=135784
:spin)ADAN":uv006yka ha detto:io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
mi fermo a 2 volte... Forse il tris...autoren":5fgl2oat ha detto:non interessa a nessuno bezz :asd) meglio per le nostre panze.Mangerò quattro volte :smokin)el Bezz":5fgl2oat ha detto:Veneti! Se magna :appa) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=135784
:spin)ADAN":5fgl2oat ha detto:io in Cansiglio sabato uno l'ho trovà... :elio) vedi mie foto su Facebook. :matto)
ok ma te??olikver":3kptra1a ha detto:Hai sbagliato persona, consorte non impazzisce per la carne...
io la mangio eccome la carne, non avere pensiero...autoren":2cy3u4ol ha detto:ok ma te??olikver":2cy3u4ol ha detto:Hai sbagliato persona, consorte non impazzisce per la carne...
Guarda che bella... :OK)stefandan":3c3tcgl5 ha detto:Buona serata e buon week-end a tutti .
Dopo il botto di tre settimane fa,la mia 75 è ritornata a casa,più bella di prima,e con in più i fari supplementari...
vista di persona :nod)olikver":371hjr9u ha detto:Guarda che bella... :OK)stefandan":371hjr9u ha detto:Buona serata e buon week-end a tutti .
Dopo il botto di tre settimane fa,la mia 75 è ritornata a casa,più bella di prima,e con in più i fari supplementari...
tosse stà calando...dopo 7 giorni. :mad2)Chicco80":35hvdci3 ha detto:Ciao a tutti i Veneti
Ciao Adan come va?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2