Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Umhhh loro pensano a mangiare io penso a bere. Ragazziiiiii come state? Adan e El Bezz saluti signori miei Bezz come sta Junior?

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
 
klover90":et6lgfoi ha detto:
Umhhh loro pensano a mangiare io penso a bere. Ragazziiiiii come state? Adan e El Bezz saluti signori miei Bezz come sta Junior?

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Ciao LadyAlfa. :fluffle)
 
Buona settimana a tutti. :p :ciao)
io giovedì compio gli anni e così mi concederò 3 giorni di ferie. :D :D :D
Lavoro solo oggi e domani. :clap)

Domani la mia Nasona segnerà sul conta chilometri... 123.456 :bravo) peccato non aver anche i decimali 789 metri :lol:
 
qualche veneto andrà a monza??Siccome sono sfrizionato,pensavo ad un passaggio :scratch)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Franky ci saro anche io.....dista una 40ina di km da casa mia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E' un bel pò di tempo che non scrivo,ma ciò non vuol dire che abbia snobbato il Virtual Club o ex 147VC,a cui sono iscritto da ben 11 anni dai tempi dell'acquisto dell'indimenticabile 147 JTD 16V.La mia crescente passione e interesse per il mondo delle auto storiche va di pari passo con il conseguente disinteresse per tutto ciò che riguarda l'auto moderna( a parte qualche eccezione,leggi 4C) e questo mi ha distolto un pò,ma prossimamente prometto di essere più presente,magari anche a qualche incontro.
Nel frattempo,durante una Ronde con prove di regolarità,guardate che bel regalo ho fatto alla mia 75.
Ovviamente è già in carrozzeria in fase di riparazione.
 
Top