olikver":1lmw5zo1 ha detto:ADAN, vieni alla tigellata???ADAN":1lmw5zo1 ha detto:Buona settimana a tutti. :ciao)
Non ho ancora deciso :matto)olikver":1agjaogy ha detto:ADAN, vieni alla tigellata???ADAN":1agjaogy ha detto:Buona settimana a tutti. :ciao)
evvai ecco l'occasioen per venir a trovarti :drive)olikver":32r1w88e ha detto:Buondì veneti..... Nevicata in atto, siamo già a 10cm...
qui... iove) iove) iove)olikver":3cqrr31c ha detto:Buondì veneti..... Nevicata in atto, siamo già a 10cm...
a però coninua , sta sett son full ma se resiste fino a sabato ci posso pensare :elio)olikver":ya0ajx8v ha detto:Neve neve neve... Passati i 15 cm...
Vai tranquillo, ne hanno messa anche per sabato...Mister Bny":rtbl8m0n ha detto:a però coninua , sta sett son full ma se resiste fino a sabato ci posso pensare :elio)olikver":rtbl8m0n ha detto:Neve neve neve... Passati i 15 cm...
ciao,ero andato a vedere un'ibiza tdi 130 cv anni fà..non me l'ha nemmeno messa in moto..di provarla nemmeno a parlarci..Potevo provarla solo se la compravo..quindi gli ho detto :ciao) se la tenga.Altro non soErrecinque":ascvtuik ha detto:Buongiorno ragazzi veneti vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con l'auto by sinergy di Cogollo del Cengio (VI) con la quale dovrei trattare l'acquisto di una 159 usata. Sono persone affidabili? Le macchine che trattano normalmente sono ok o arrivano da vetture incidentate e cose simili?
Grazie anticipatamente
Mister Bny":30nf58dh ha detto:Buongiorno Veneti!
bravi vedo che state organizzando qualcosa :appa) , la sera de 25 io non posso, per il resto dovrei esserci :OK)
el Bezz":2q47ffit ha detto:Mister Bny":2q47ffit ha detto:Buongiorno Veneti!
bravi vedo che state organizzando qualcosa :appa) , la sera de 25 io non posso, per il resto dovrei esserci :OK)
Davide controlla il topic della Tigellata e area Soci; il 26 alle ore 11.30 circa vale anche per te! :nod)