Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buondì veneti...!!!
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buondì veneti..... Nevicata in atto, siamo già a 10cm...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Mister Bny":rtbl8m0n ha detto:
olikver":rtbl8m0n ha detto:
Neve neve neve... Passati i 15 cm...
a però coninua , sta sett son full ma se resiste fino a sabato ci posso pensare :elio)
Vai tranquillo, ne hanno messa anche per sabato... :D
Comunque alle 14 siamo comodi comodi oltre i 20cm...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Neveneveneve....

uzata9ad.jpg
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buongiorno ragazzi veneti vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con l'auto by sinergy di Cogollo del Cengio (VI) con la quale dovrei trattare l'acquisto di una 159 usata. Sono persone affidabili? Le macchine che trattano normalmente sono ok o arrivano da vetture incidentate e cose simili?

Grazie anticipatamente
 
Errecinque":ascvtuik ha detto:
Buongiorno ragazzi veneti vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con l'auto by sinergy di Cogollo del Cengio (VI) con la quale dovrei trattare l'acquisto di una 159 usata. Sono persone affidabili? Le macchine che trattano normalmente sono ok o arrivano da vetture incidentate e cose simili?

Grazie anticipatamente
ciao,ero andato a vedere un'ibiza tdi 130 cv anni fà..non me l'ha nemmeno messa in moto..di provarla nemmeno a parlarci..Potevo provarla solo se la compravo..quindi gli ho detto :ciao) se la tenga.Altro non so
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Buongiorno ragazzi qui a belluno c'è il sole. Il pupo è nato finalmente e io torno a rompere le balle come na volta

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Top