Manca il secondo indizio... :eek13) maxbriccardo":o8h1wqj4 ha detto:La comparsa di friendevil stà a significare che a breve ci sarà il meeting di asiago??? :lol:
Farlo al VinItaliy non sarebbe stato male. :asd)Mister Bny":zgvsnwz2 ha detto:eh eh vi manca qualche raduno?
ma chissa cosa potrebbe ritornare quest'anno ...
briccardo":r6o7wck6 ha detto:Valdo!!
Gia magari prima dell' assemblea soci :asd)ADAN":r6o7wck6 ha detto:Farlo al VinItaliy non sarebbe stato male. :asd)Mister Bny":r6o7wck6 ha detto:eh eh vi manca qualche raduno?
ma chissa cosa potrebbe ritornare quest'anno ...
io voto per il primo o forse no? :scratch)briccardo":314yy9sp ha detto:Quindi ci sarà o Valdo o Asiago? Beh, non male come alternative...
posto molto tipico e conosciuto in zona :asd) assaggia il clinto sulla ciotolinabriccardo":3op3uedp ha detto:Io sta sera sono a susegana da "ciao bei" :appa)
Auguri!! fantastico posto e anche il cibo che mi ricordi!! Ovviamente impossibile scappare senza aver provato il clinto!!briccardo":ni4padob ha detto:Io sta sera sono a susegana da "ciao bei" :appa)
sarei venuto volentieri, ma sono a monaco in que giorni all' "Oktoberfest di Primavera" :celebrate)autoren":2vg2016o ha detto:se a qualcuno interessa il 26 27 c'è il rally storico campagnolo (isola vicentina) con ps notturna il 26 sera