Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Ciao a tutti... Oggi al lavaggio oasi a vigasio, in provincia di Verona, ho visto un alfa 147 serie 0 blu scuro credo, con fanali allo xeno e dal rumore sembrava con scarico... Ho visto che aveva lo stemma dell'AVC sui montanti posteriori... Ho errato di fermarlo ma non mi ha visto...sapete dirmi chi era di voi? Qualcuno abita in zona? Fatemi sapere anche in pm...

Inviato dal mio MYSMART(Y-5M3B) con Tapatalk 2
 
gresta1989":lwsetolt ha detto:
Ciao a tutti... Oggi al lavaggio oasi a vigasio, in provincia di Verona, ho visto un alfa 147 serie 0 blu scuro credo, con fanali allo xeno e dal rumore sembrava con scarico... Ho visto che aveva lo stemma dell'AVC sui montanti posteriori... Ho errato di fermarlo ma non mi ha visto...sapete dirmi chi era di voi? Qualcuno abita in zona? Fatemi sapere anche in pm...

Inviato dal mio MYSMART(Y-5M3B) con Tapatalk 2

dalla descrizione e dalla zona direi che è lalas72.. però la sua è nero metallico
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Forse ho visto male il colore... Non sono sicuro che fosse blu... Grazie... Proverò a contattarlo... Ma dove abita lui? È un tipo rasato con gli occhiali e robusto? Mi sembrava così all'interno della macchina .

Inviato dal mio MYSMART(Y-5M3B) con Tapatalk 2
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Grazie mille falco.. Lo contatterò...

Inviato dal mio MYSMART(Y-5M3B) con Tapatalk 2
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Buongiorno.... :)... Falco... Ti devo chiedere un'altra cosa.... Cm si chiama lalas 72 di preciso? Non riesco a scrivergli un messaggio... C'è un elenco degli iscritti?

Inviato dal mio MYSMART(Y-5M3B) con Tapatalk 2
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao a tutti ecco un 4-7 bellunese de montagna!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Top