Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

exclusive":3jeierr2 ha detto:
ragazzi stranevicata oggi quì!! :eek:hmamma) :?: ci saranno 20 cm di sicuro
Quindi nevica più da te che qui da me' :-(
io stasera mi sono divertito parecchio, nessun per le strade sembra un deseerto artico!
la nasona con le scarpe adatte non si ferma :OK)
 
Mister Bny":u2jx53h1 ha detto:
exclusive":u2jx53h1 ha detto:
ragazzi stranevicata oggi quì!! :eek:hmamma) :?: ci saranno 20 cm di sicuro
Quindi nevica più da te che qui da me' :-(
io stasera mi sono divertito parecchio, nessun per le strade sembra un deseerto artico!
la nasona con le scarpe adatte non si ferma :OK)
Alle 14:00 son arrivato a casa che fioccava e le strade eran ancora pulite... :drive)
Poi quando alle 19:00 mi son affacciato alla finestra la pioggia aveva gia ripulito tutto. :mecry)

Fine dell'inverno? :eek13)
:ka)
 
Ieri pomeriggio mi son divertito un pò su e giù sulla strada del monte Visentin con la Punto... :drive) :elio)
Rally test per provare le gomme nuove sulla neve :clap)
Tutto benissimo... :nod) ne parlo su questa disc: viewtopic.php?f=38&t=116458&start=25


Buon venerdì a tutti e buon fine settimana :p :ciao)
 
Q2_BlackDevil_88":152kpipe ha detto:
Ma è aperta quella strada ? in che condizioni è ? mi ricordo che tre anni fa si faceva col il fuoristrada...
E' la strada del Fais, quella che inizia quì a Vittorio nord quartiere Longhere :nod)
Non sono andato in sù tanto... :matto)
finite le case abitate è iniziata la strada innevata anche se pulita dallo spazzaneve,
li tra la neve ho percorso circa 3 km poi son tornato giù...il test era più che sufficente. ;)
Ci son molte parti della strada all'ombra dove la neve era bella soda come nelle foto,
mentre quelle al sole si era quasi sull'asfalto.

Oggi me ne vò giù al sud... :drive) sarò dalle parti di PD dalla morosa :D

Buon week-end a tutti. :p :ciao)
 
Top