Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
ditemi voi...
tenete presente che il 25 marzo c'è l'assemblea... e non vorrei creare sovrapposizioni troppo vicine....

conoscete un posto carino in zona vicenza? Autoren?????????????
 
scusate leggo poco la mia regione :asd) in zona vicenza non saprei :ka) ho mangiato in una pizzeria a grumolo delle abadesse,in genere andavo quà vicino
 
Q2_BlackDevil_88":1cg7se24 ha detto:
qualche messaggio fa vi avevo accennato abrossano eneto... nn so però quanto vicino sia... il posto a me era piaciuto...
dici alla pizzeria gilda?
 
mi piacerebbe organizzare qualcosa,magari se venissero anche testa e filip sarebbe ottimo
 
avrei in mente un posto in cui sono stato diverse volte,sembrava carino :nod) si trova a grumolo delle abadesse vicino a torri di quartesolo,ci sarebbe anche l'uscita dell'autostrada a4 vicina
 
Top