Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ADAN":354w5of2 ha detto:
sera a tutti, :p :ciao)
ma che bel weekend...quattro giorni a letto con l'inflienza. :splat)
Non vorrai salatare Monza?? Scherzo, riguardati e rimettiti presto... :ciao)
 
maxchan147":1tmqq7ms ha detto:
ADAN":1tmqq7ms ha detto:
Buon pomeriggio Veneti. :p :ciao) quì è arrivata l'estate. :lol:

Si, ma non dura :asd)
Intanto però son passato da aver freddo col maglion... :matto) ad aver caldo col gilet. :lol:

Buon week-end a tutti. :p :ciao) e buona Monza a chi va fin laggiù. :drive) :elio)
 
lory-gt":238gquab ha detto:
anch'io vorrei toglierle ma ho paura che qualche pirlone mi fermi mi faccia la multa perchè non ho le termiche :KO)
già. io mi sono scaricato dal sito della provincia di padova l' elenco delle strade in cui vige l' obbligo e cercherò di evitarle.
 
Lo so che vanno alla grande. Le ho avute come primo equipaggiamento. Spero che sia un altro treno di gomme o hai ancora quelle? :ciao)
 
Testa":tuydeq0s ha detto:
Lo so che vanno alla grande. Le ho avute come primo equipaggiamento. Spero che sia un altro treno di gomme o hai ancora quelle? :ciao)
no, sono recenti quelle che ho. ho quasi 100k km. le altre le ho fatte durare quasi 70k km: vado piano, medie 17km/lt e ho ancora i freni originali. guidando così anche le gomme ne beneficiano, anche se a volte verrebbe voglia di ... :drive)
 
Ciao ragazzi mi consigliate una buona officina a padova? devo cambiare barra antirollio anteriore...vado a prenderla da Bormioli però sono indeciso se portarla da loro in officina...metto la gta (ho gia messo la posteriore)...non vorrei spendere una follia di manodopera...
 
eh lo so purtroppo cambiando braccetti superiori 4 ammo e le due biellette ho risolto solo parzialmente i rumori dell'avantreno...in più devo cambiare anche questo:
- leva cambio con snodo (1.6-2.0 TS/1.9 8v) - 55191141 - 53,31 € perchè la leva ha preso un gioco assurdo....
Dite che con 100euro di manodopera non me la cavo?
 
ElSante":2g730cn5 ha detto:
eh lo so purtroppo cambiando braccetti superiori 4 ammo e le due biellette ho risolto solo parzialmente i rumori dell'avantreno...in più devo cambiare anche questo:
- leva cambio con snodo (1.6-2.0 TS/1.9 8v) - 55191141 - 53,31 € perchè la leva ha preso un gioco assurdo....
Dite che con 100euro di manodopera non me la cavo?
no nn credo... se il meccanico non è amico.... 100 € son 3 ore di lavoro ben che ti vada... Per la leva sicuro che non basti regolare i cavi ?? (se si può...)
 
Top