Non vorrai salatare Monza?? Scherzo, riguardati e rimettiti presto... :ciao)ADAN":354w5of2 ha detto:sera a tutti, :ciao)
ma che bel weekend...quattro giorni a letto con l'inflienza. :splat)
Non vorrai salatare Monza?? Scherzo, riguardati e rimettiti presto... :ciao)ADAN":354w5of2 ha detto:sera a tutti, :ciao)
ma che bel weekend...quattro giorni a letto con l'inflienza. :splat)
ADAN":2lzavwm4 ha detto:Buon pomeriggio Veneti. :ciao) quì è arrivata l'estate. :lol:
speriamo.cmq io intanto ho tolto le termiche.maxchan147":2povftjw ha detto:ADAN":2povftjw ha detto:Buon pomeriggio Veneti. :ciao) quì è arrivata l'estate. :lol:
Si, ma non dura :asd)
joker66":152brp4d ha detto:speriamo.cmq io intanto ho tolto le termiche.maxchan147":152brp4d ha detto:ADAN":152brp4d ha detto:Buon pomeriggio Veneti. :ciao) quì è arrivata l'estate. :lol:
Intanto però son passato da aver freddo col maglion... :matto) ad aver caldo col gilet. :lol:maxchan147":1tmqq7ms ha detto:ADAN":1tmqq7ms ha detto:Buon pomeriggio Veneti. :ciao) quì è arrivata l'estate. :lol:
già. io mi sono scaricato dal sito della provincia di padova l' elenco delle strade in cui vige l' obbligo e cercherò di evitarle.lory-gt":238gquab ha detto:anch'io vorrei toglierle ma ho paura che qualche pirlone mi fermi mi faccia la multa perchè non ho le termiche :KO)
si, come da firma. e vanno alla grande :OK)Testa":1vkhyr4m ha detto:Joker hai ancora le re50?
no, sono recenti quelle che ho. ho quasi 100k km. le altre le ho fatte durare quasi 70k km: vado piano, medie 17km/lt e ho ancora i freni originali. guidando così anche le gomme ne beneficiano, anche se a volte verrebbe voglia di ... :drive)Testa":tuydeq0s ha detto:Lo so che vanno alla grande. Le ho avute come primo equipaggiamento. Spero che sia un altro treno di gomme o hai ancora quelle? :ciao)
no nn credo... se il meccanico non è amico.... 100 € son 3 ore di lavoro ben che ti vada... Per la leva sicuro che non basti regolare i cavi ?? (se si può...)ElSante":2g730cn5 ha detto:eh lo so purtroppo cambiando braccetti superiori 4 ammo e le due biellette ho risolto solo parzialmente i rumori dell'avantreno...in più devo cambiare anche questo:
- leva cambio con snodo (1.6-2.0 TS/1.9 8v) - 55191141 - 53,31 € perchè la leva ha preso un gioco assurdo....
Dite che con 100euro di manodopera non me la cavo?