io ci sto :OK)Mister Bny":8nfn7nw2 ha detto:Ciao Andrea,
per la pizzata per me nessun problema, vediamo cosa dicono anche gli altri!
io ci sto :OK)Mister Bny":8nfn7nw2 ha detto:Ciao Andrea,
per la pizzata per me nessun problema, vediamo cosa dicono anche gli altri!
No po di rischio c'è: :matto)falconero79":3bu0xdze ha detto:buongiorno a tutti...
che facciamo per la pizzata? che dite?
io, termiche-munito, non ho nessun problemaADAN":37q9ip8n ha detto:No po di rischio c'è: :matto)falconero79":37q9ip8n ha detto:buongiorno a tutti...
Si...vero...ma quello che ti può venir addosso probabilmente non le ha. :crepap)joker66":31g1ber7 ha detto:io, termiche-munito, non ho nessun problemaADAN":31g1ber7 ha detto:No po di rischio c'è: :matto)falconero79":31g1ber7 ha detto:buongiorno a tutti...
hoooo...wheeeee... :fluffle) bentornato. :ciao)Fulvioz":35e39w6a ha detto:Buongiorno Alfisti!!! :X) :X) :X) Tutt'appò?
la cadenza mensile a me sta bene :OK)falconero79":1kbzi0b3 ha detto:buongiorno ragazzi...
grande e piacevole serata quella di sabato... grazie a tutti :OK) :OK) :OK) :OK)
andando avanti con la stagione possiamo decidere di fare una serata con cadenza mensile... che dite?
ieri mattina, una piacevole sorpresa... un po' di neve è scesa anche nella nebbiosa pianura Badiese
Hollaaaaa... :A) Ruspyaccio è un vero piacere rivederti. :fluffle)ruspy":3vbdmeyw ha detto:ohhhhhh confinanti seo vivi? :asd) :asd) :asd) :asd)
chi che vien a magnar un polastro ad Avian??
listone in friuli.... e buttate la una data che non sia di venerdi o sabato...
dovrebbe essere 100k o 5 anni. la mia ha 4 anni e 6 mesi.autoren":2pdzkex4 ha detto:meglio darci un occhio..non si sa mai meglio prima che tardi