Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

falconero79":3bu0xdze ha detto:
buongiorno a tutti...
che facciamo per la pizzata? che dite?
No po di rischio c'è: :matto)
 

Allegati

  • Prev temp Rubano.JPG
    Prev temp Rubano.JPG
    107.8 KB · Visualizzazioni: 105
joker66":31g1ber7 ha detto:
ADAN":31g1ber7 ha detto:
falconero79":31g1ber7 ha detto:
buongiorno a tutti...
che facciamo per la pizzata? che dite?
No po di rischio c'è: :matto)
io, termiche-munito, non ho nessun problema :D
Si...vero...ma quello che ti può venir addosso probabilmente non le ha. :crepap)

:angel)



Buon sabato a tutti. :p :ciao)
 
Bella serata ieri con la pizzata,rientro a casa con le stelle e stamattina risveglio con sorpresa :D
 

Allegati

  • 001.JPG
    001.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 59
Buongiorno a tutti!

quoto bella serata ieri sera anche se mancavano i "cocoriti" :asd)
ma ci ha pensato lory a far venir la colina alla bocca con il "sound" :sbav)
già un risveglio con la neve :A)
 
si, davvero una piacevole serata ed una pizza molto buona.

dentro al locale c' era rumore ma la vera musica l' ho sentita dagli scarichi del GTA :spin)

però nel mio piccolo mi son "goduto" il percorso di rientro a casa approfittando del poco traffico e dell'asfalto asciutto: nulla di stratosfeerico o illegale, sia chiaro, ma guida vivace come piace a me :drive)
 
buongiorno ragazzi...

grande e piacevole serata quella di sabato... grazie a tutti :OK) :OK) :OK) :OK)
andando avanti con la stagione possiamo decidere di fare una serata con cadenza mensile... che dite?

ieri mattina, una piacevole sorpresa... un po' di neve è scesa anche nella nebbiosa pianura Badiese :D
 
falconero79":1kbzi0b3 ha detto:
buongiorno ragazzi...

grande e piacevole serata quella di sabato... grazie a tutti :OK) :OK) :OK) :OK)
andando avanti con la stagione possiamo decidere di fare una serata con cadenza mensile... che dite?

ieri mattina, una piacevole sorpresa... un po' di neve è scesa anche nella nebbiosa pianura Badiese :D
la cadenza mensile a me sta bene :OK)

io per monza ancora non so se potrò esserci ma nel caso ci fossi mi farebbe piacere se qualcuno mi facesse compagnia in macchina durante il viaggio, qualcuno che come me non girerebbe in pista ma parteciperebbe come spettatore.
 
ruspy":3vbdmeyw ha detto:
ohhhhhh confinanti seo vivi? :asd) :asd) :asd) :asd)

chi che vien a magnar un polastro ad Avian??

listone in friuli.... e buttate la una data che non sia di venerdi o sabato... ;)
Hollaaaaa... :A) Ruspyaccio è un vero piacere rivederti. :fluffle)
Io son libero di sera solo le settimane pari...come la prossima. :nod)
 
oggi ho prenotato il tagliando dei 100k km e pensavo si dovesse cambiare pure la cinghia, invece mi è stato detto che questa la si sostituisce tra il tagliando dei 100k e quello dei 120k ...
boh! :scratch)
 
Top