Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Intanto per oggi è andata bene... :matto)
quì bellissima giornata serena di sole con un pò di vento freddino... +5° ;)


Buon venerdì e buon weekend a tutti. :p :ciao)
Mi spiace non venire alla pizzata di domani sera ma sono occupato. :baby)
 
Per questo weekend quì a Vittorio è andata benino, :matto)
neve vista cadere un'oretta sabato dopo cena ma le strade son rimaste pulitissime. :D
Però appena più in là...la vallata di Revine, dove c'è il Castel Brando, qualche cm si è attaccata sula strada... :nod)
ed io che ero in zona mi son goduto qualche sbandatina... :drive) :elio)

Ho visto che avete rimandato la pizza... ;) il problema è che sembrerebbe ancora peggio il tempo sabato prox. :ka)


Un saluto a tutti. :p :ciao)
 
ADAN":2amszz2a ha detto:
Ho visto che avete rimandato la pizza... ;) il problema è che sembrerebbe ancora peggio il tempo sabato prox. :ka)

Già..Io ho rimandato la gita a Trieste per maltempo proprio al prossimo weekend, che pare sarà peggio...
 
speriamo che il meteo sia clemente per sabato: per una volta che vorrei partecipare alla pizzata qui vien giù il freddo siberiano :mad2)
 
ooooo...che sorpresa... :scratch) ieri a quest'ora erano -8° oggi son -1°. :eek13)
Fa quasi caldo. :asd)


Buon giorno a tutti. :p :ciao)
 
falconero79":o2gylv5o ha detto:
buongiorno ragazzi...
speriamo per il meteo di sabato... oh, al limite rimanderemo ancora... che dite... :OK)
eh già, anche se io con le termnche non è che abbia molti timori a spostarmi: con prudenza, ma arrivo dappertutto ;)
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Ieri quì la neve si è appena intravista a metà mattina. ;) vedremo come va il week-end. :matto)
 
Laaaaaa Neveeeeeee... :clap)
A sorpresa questa mattina fuori ho trovato 2 cm di neve, :nod) per fortuna non ha gelato. ;)


Buon Week-end a tutti. :p :ciao)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buongiorno a tutti!

sii la neve arrivata gia ieri sera verse le 23 iniziava qlc ma sono 2 cm sono pochini e le strade tutte pulite! almeno valdobbiadene conegliano si il resto non so

Buon Week-end
 
Top