Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buon giorno a tutti. :p :ciao) daiiii che siam a venerdì. :OK)
 
Buon sabato a tutti. :p :ciao)

Vi racconto l'ultimo sogno fatto questa notte: :elio)
Avevo comperato la GTA rossa che c'è su autoscout24... :D quella di Castelfranco. :eek13)
Tutto bene ma montava un differenziale da competizione... :?: che la rendeva brusca nelle cambiate... :drive) :asd)
Mi son divertito un bel po a guidarla... e per finire ero a un raduno per presentarla ai ragazzi del Virtual. :lol:
Ricordo bene Rosy con cui chiaccheravo della sua GTA blu. :?:
Bheee...questa mattina mi son svegliato proprio bene. :clap)
:angel)
 
mauroar":d5w4654h ha detto:
STILEITALIA":d5w4654h ha detto:
falconero79":d5w4654h ha detto:
Ciao,
Guarda, il club manco sapeva dell'evento degli amici Croati, non è che noi ciclicamente mandiamo mail per chiedere ai club se fanno raduni. Ma sono i club che ci avvisano dell'evento.
Con questo non voglio polemizzare con nessuno, ci mancherebbe. Sicuramente è stata una cosa sfuggita dato che hanno avuto il cambio di direttivo pochi mesi fa.

Riguardo al costo del circuito, sicuramente è a favore dell'autodromo di Rijeka, ma non è detto che sia tutto merito della gestione.
Magari è stato sponsorizzato da qualche ditta.
Nel 2008 io ho girato per un'ora gratis, come tutti quelli che erano dentro e mi ricordo che l'autodromo era stato interamente offerto dall'importatore per la Croazia dei marchi italiani.

Adria? lasciamo perdere va... pensa che è a pochi km da casa mia ma non ho la minima intenzione di andarci per diversi motivi

Beh su Adria siamo perfettamente d'accordo! ;) tanto che io preferisco di gran lunga andare fino a Varano...

Certo il turno da un'ora e mezza era stato sponsorizzato in gran parte (non ho capito bene da chi, visto che di presente al raduno c'era un solo sponsor, un autolavaggio-autoricambi di Rijeka, dubito che abbia sponsorizzato l'intero evento...), altrimenti (come nei normali turni aperti a tutti) il costo del biglietto sarebbe stato ben altro.

Dai per il prossimo anno cerchero' di fare la mia parte affinche' l'evento coinvolga pure l'Alfavirtualclub. :OK)

mi agancio a questo ultimo post che riguarda a questo raduno e alla pista di Grobnik

visto che fino e poco tempo fa ero il presidente del club croato che lo fondato con dei amici croati con la passione che mi e stata trasmesa dal virtualclub :OK)
e poi e diventato un club politico dove tutti sano cosa e come fare,,e dove qualcuno ha dele agevolazioni e qualcuno no ne ha per niente!
per cui me ne sono andato dallo staf,dove sono rimasti ben poci i buoni
e nel fatto delle agevolazioni qualcuno aveva il turno gratis e qualcuno ne dovevav pagare e questo parlo per i ospiti non per i soci

io ora sto costruendo un nuovo club istro-fiumano,,dove tuuti avrano le stese agevolazioni e permesi
e cosi stiamo preparando,,anzi provandio a fare un raduno vero,dei veri pasionati alfisti sula pista di grobnik a setembre e sara GRATIS lintera ora che prenderemo,,
e poso dire di piu,,i club da noi non hano nesuno sconto ne agevolazioni,,niente di niente..si paga tutto
i costi sicuramente sono minori di una monza e un mugello,,ma anche la qualita del asfalto e ben diversa ,anza datata dal fine ani 70,,mai rifata
cmq resta che e una pista divertente,,molto di piu di qualche piu conosciuta
cmq preparatevi in tanti per setembre se andra tuto bene!!!!
:A)


Alla grande! Fammelo sapere che torno su di corsa! :OK) :OK) :OK)
 
Buon sabato a tutti.
Andrea,che bel sogno hai fatto...magari un giorno diventerà realtà ;)
Il mio l'ho realizzato proprio ieri.
Mi sono finalmenmte regalato la tanto desiderata 75 che andrà a fare buona compagnia all'altra storica,la GT Junior.
Ieri ho versato un'acconto e tra un paio di settimane dovrei portarla a casa.L'ho presa da un meccanico collezionista che me la consegnerà completamente tagliandata e con la regolare revisione.
E' una 2.0 TS 2°serie del 1989 di colore rosso con il tetto apribile.E' in perfette condizioni meccaniche e di interni.La carrozzeria(vista da un carrozziere restauratore)è assolutamente sana,ma il colore rosso,assai delicato,presenta i segni degli oltre vent'anni.Comunque con una buona lucidata si ottiene un buon risultato.
 

Allegati

  • 153.JPG
    153.JPG
    32.5 KB · Visualizzazioni: 104
  • 154.JPG
    154.JPG
    43.9 KB · Visualizzazioni: 106
  • 155.JPG
    155.JPG
    39.3 KB · Visualizzazioni: 101
briccardo":2mg5eyu2 ha detto:
ciao a tutti!!

andrea... hai mangiato pesante la sera prima per fare quel sogno?? ah ah

stefano... f-a-v-o-l-o-s-a
:asd)
Attenzione che io i miei sogni quasi sempre li vado a realizzare. :D
Intanto domenica ne ho incrociata una in città... :scratch) Rossa lucidissima con i fari dietro bianchi targata BG3.... :love)

Gran bella 75 Ste. :spin)

Buona settimana a tutti. :p :ciao)
 
lory-gt":zjr63gzz ha detto:
@ adan: la gta di carrozzeria mi sembra messa bene però si vede molto l'usura sul fianchetto del sedile guida e sul volante :spin)
heeee...trovarle intatte è dura. ;)
La stessa GTA se fosse nera la trovi in vendita sotto i 10 mila... :baby) solo per il colore rosso alzano le quote. :ka)
E' molto più bella quella in vendita a Torino full con pelle tettuccio 18" e nav per 2.500 euro in più :love) che poi è uno di noi. :D
O no? :scratch)
Hai visto quella bianca perlata a più di 20.000... :?: bhaaa! :asd)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)
 
briccardo":21r9a3c1 ha detto:
tra le foto della gta rossa con 18, nav tettuccio, pelle si vede anche il culo della macchina di lory!!
Però....che osservatore...
@adan: è vero, i fianchetti sono un pò delicati cmq non so se riuscirranno mai a vendere le gta a 20k euri solo perché sono bianche...

P.s. Provo ad allegare una foto della gta con i cerchi nuovi :D
 

Allegati

  • 1311706785-picsay.jpg
    1311706785-picsay.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 127
buongiorno ragazzi...
dato che il nostro amico Bandito è in quel di Jesolo a trascorrere le ferie... ci ha invitato a mangiare una pizza in compagnia per questo sabato...
venite?
 
falconero79":103j0d1q ha detto:
buongiorno ragazzi...
dato che il nostro amico Bandito è in quel di Jesolo a trascorrere le ferie... ci ha invitato a mangiare una pizza in compagnia per questo sabato...
venite?
Mannaggia... :baby) questo sabato sono a Padova. :(


Un saluto a tutti. :p :ciao)
 
falconero79":22lpuuig ha detto:
buongiorno ragazzi...
dato che il nostro amico Bandito è in quel di Jesolo a trascorrere le ferie... ci ha invitato a mangiare una pizza in compagnia per questo sabato...
venite?
Cavolo mi piacerebbe!! Però non voglio dare conferme e poi nn mantenerle... mi farò vivo... anche perche sabato nn dovrei avere impegni...
 
Top