Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ciao bei. eccone qua a ciaccolare!
bon pomeriggio a tutti da falco dea notte
 
_Kris91_":1jf8f0vz ha detto:
ciao bei. eccone qua a ciaccolare!
bon pomeriggio a tutti da falco dea notte
Ciao Monselicese, :fluffle) e ben venuto nella disc. dei Veneti...ciò. :lol:


Buon giorno a tutti. :p :ciao)
 
alexdrastico":17fcpd0h ha detto:
Ciao gente...come va?
se tutto va bene oggi pomeriggio monto cerchi e gomme nuove!!! :elio)
oooo... :?: era dai tempi della GT che non ti vedevo così entusiasta. ;)
Aspettiamo le foto post modifica. :elio)
 
:coffe) Buona giornata a tutti. :p :ciao)
Week-end arriviamooooooooooooo.... :clap) :clap) :clap)
anca se doman me tocca turno pieno a lavoro, :matto) ma visto il tempo che farà...me và anca ben cossì. :lol:





ed ora vegnam alle cattive notizie: :eek13) Occciuuu che sen de Venere e l'è al 17... :lol:
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:asd)
 
Sto aspettanto che si tolga la prima patina dalle gomme per capire come è migliorata la macchina.
Cmq la sento più stabile, sarà per la gomma leggermente più larga rispetto ai 16.
A breve anche assettino :elio)
 
alexdrastico":yxqagvex ha detto:
Sto aspettanto che si tolga la prima patina dalle gomme per capire come è migliorata la macchina.
Cmq la sento più stabile, sarà per la gomma leggermente più larga rispetto ai 16.
A breve anche assettino :elio)

Sarà anche per la spalla minore ;)

Io ho provato tutte le misure, 15,16 e 17.. la differenza è notevole. Ora con i 17 mi sto divertendo un sacco :X)
 
EffEmmE":20pkt712 ha detto:
alexdrastico":20pkt712 ha detto:
Sto aspettanto che si tolga la prima patina dalle gomme per capire come è migliorata la macchina.
Cmq la sento più stabile, sarà per la gomma leggermente più larga rispetto ai 16.
A breve anche assettino :elio)

Sarà anche per la spalla minore ;)

Io ho provato tutte le misure, 15,16 e 17.. la differenza è notevole. Ora con i 17 mi sto divertendo un sacco :X)

ciao a tutti se vuoi divertirti prova il 18 :) :) :) :) :) :) :)
 
Si.. ho visto però che la misura è 215/40 18..
E' una tristezza! Qualsiasi cerchio da 18" ha canale da 8".. una gomma da 215 ci sta tiratissima..

In compenso ho visto qualcuno che è riuscito a farsi omologare i 225/35 18"... qui si che si ragiona!
Oltre al fatto che con questa misura si ha il diametro ruota minore in assoluto :elio)
 
Top