cig? :scratch)autoren":3u8rg7hw ha detto:ferie :scratch)ADAN":3u8rg7hw ha detto:Ultimo giorno di lavoro settimanale... :clap) :clap) :clap)
Ciaoooo :ciao)
Mister Bny":2x8c6oy6 ha detto:Buon inizio sett a tutti!
Aspetta il fine settimana... :splat) :splat)joker66":1nb31hr5 ha detto:ri - caldo ... :ignore)
mi chiudo in casa e aspetto che passi, non ho alternative.stefandan":wdb27qxy ha detto:Aspetta il fine settimana... :splat) :splat)joker66":wdb27qxy ha detto:ri - caldo ... :ignore)
vero, ho il ventilatore puntato in faccia alla max velocità e adesso mi sento davvero arieggiato :lol:autoren":jcgx0jte ha detto:dai che stasera è arieggiato :OK)
fuori non si muove nulla da me :evil:autoren":3eajh9id ha detto::asd) ma noooo fuori dico :nod)
tu mica abiti in questo schifo di pianura, tu hai i monti li da te !autoren":2avw4bzy ha detto::scratch) da me c'è un venticello fresco :nod) ottimo
ma dai monti scende aria, qui da noi invece i colli la fermano.autoren":2x1g8igy ha detto:be ho i monti alle spalle ma sempre in pianura sono :nod)
neanche quelli arrivano: d' inverno i colli fanno da barriera e l'aria stagna = nebbia.autoren":2nke1gfe ha detto:ah ecco pensavo quasi arrivasse un temporale