Ciaooooooo Ale :fluffle)Friendevil":z0lzi0du ha detto:Salutino al volo, ciao giovani!
Ciao Ale :fluffle)Friendevil":316gjr1u ha detto:Salutino al volo, ciao giovani!
:OK)ADAN":316gjr1u ha detto:Veneti alla riscossa. :asd)
certo...potremmo farlo. :nod) io partirò intorno le 8 dovrei essere da quelle parti prima delle 9. :matto)stefandan":jw8dgc1f ha detto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al Raduno di domenica :OK)
Adan,ci troviamo a Limenella?
ps:ciao Ale
Ok,domani ci sentiamo.ADAN":56ooiw71 ha detto:certo...potremmo farlo. :nod) io partirò intorno le 8 dovrei essere da quelle parti prima delle 9. :matto)stefandan":56ooiw71 ha detto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al Raduno di domenica :OK)
:ciao)
Domani oggi...o domani domenica. :eek13)stefandan":ngps6wuv ha detto:Ok,domani ci sentiamo.ADAN":ngps6wuv ha detto:certo...potremmo farlo. :nod) io partirò intorno le 8 dovrei essere da quelle parti prima delle 9. :matto)stefandan":ngps6wuv ha detto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al Raduno di domenica :OK)
:ciao)
Andrea,se parti da Vittorio intorno alle 8,possiamo trovarci a Limenella verso le 8.50/9.00.ADAN":3t8zkajz ha detto:Domani oggi...o domani domenica. :eek13)
Buon giorno Veneti e buon sabato. :ciao)
Non arrivava più,ma adesso è troppo.joker66":xkblm4zg ha detto:caldino oggi :asd)
8-10 giorni così, stando alle previsioni: l'estate è esplosa ma ... non è un tantino presto? sta a vedere che in agosto rinfresca ed acqueggia :lol:stefandan":yr7mktwj ha detto:Non arrivava più,ma adesso è troppo.joker66":yr7mktwj ha detto:caldino oggi :asd)
Sinceramente stavo meglio la settimana scorsa anche se non era vera estate.
Ciao a tutti.
ferie :scratch)ADAN":5jrfthty ha detto:Ultimo giorno di lavoro settimanale... :clap) :clap) :clap)
Ciaoooo :ciao)