:OK) concordo, anche se esteticamente :mecry2)aleTS120":slwiczmw ha detto:Sono comodissimi i lattoni, sicuramente hanno più senso di quattro termiche da 17 eheheheh
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
:OK) concordo, anche se esteticamente :mecry2)aleTS120":slwiczmw ha detto:Sono comodissimi i lattoni, sicuramente hanno più senso di quattro termiche da 17 eheheheh
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Fatto l'affare scambio :yep) :yep) :yep) sono il felice possessore di un Go Kart 100cc :clap)ADAN":3fizggmr ha detto:valore siam la... è stato il regalo del mio 26 compleanno ld) :asd)briccardo":3fizggmr ha detto:secondo me dipende da quanto tempo è che hai per andare in pista a correre con il go-kart e quanto affezionato sei a quel meraviglioso modellino di quella meraviglia...
giusto per curiosità: ma hanno lo stesso valore? :sgrat)
La pista l'ho qui in città
Il modellino andrebbe in mano ad un appassionato molto più di me...
e ne ha una vera :?: 208 GTS Turbo targa oro
mentre se io non ci fossi più :dead) :?: :tiè) :lol:
andrebbe a un chissà chi parente che manco saprebbe che farsene. :mad2)
credo sia l'incubo di tutti i collezionisti hmamma)
grazie, buon w-e anche a te.ADAN":2ga0mj7o ha detto:miiiiiiiiiiiiinchia :?: :?: :?:
tre ponti in tre settimane non ho ricordi di averli mai goduti :clap) :clap) :clap)
stasera ci si ferma e si torna mercoledì :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
cari amici Alfisti Veneti... buon week-end-one :fluffle)
bye :ciao)
io ho avuto un kart 125 motore ktm cross 6 marce: una bomba, ma mi son reso conto che era davvero tanto pericoloso e l' ho venduto dopo poco. tra l'altro guidarlo è una fatica che non t' immagini.ADAN":1hrnap0q ha detto:Fatto l'affare scambio :yep) :yep) :yep) sono il felice possessore di un Go Kart 100cc :clap)ADAN":1hrnap0q ha detto:valore siam la... è stato il regalo del mio 26 compleanno ld) :asd)briccardo":1hrnap0q ha detto:secondo me dipende da quanto tempo è che hai per andare in pista a correre con il go-kart e quanto affezionato sei a quel meraviglioso modellino di quella meraviglia...
giusto per curiosità: ma hanno lo stesso valore? :sgrat)
La pista l'ho qui in città
Il modellino andrebbe in mano ad un appassionato molto più di me...
e ne ha una vera :?: 208 GTS Turbo targa oro
mentre se io non ci fossi più :dead) :?: :tiè) :lol:
andrebbe a un chissà chi parente che manco saprebbe che farsene. :mad2)
credo sia l'incubo di tutti i collezionisti hmamma)
spero tra una quindicina di giorni di poterlo provar :drive) :elio)
dopo il primo giorno di guida seria sappiami dire come ti senti spalle-braccia-dorsaliADAN":2vp05ama ha detto:e invece me lo immagino :asd) è un mostro su miniruote hmamma)
il mio sarà un classico 100cc ed anche un po spompato haaaa :lol:
che comunque se schiacci fa paura anca lù
il mio motto è: l'importante è che mi diverto, senza cercar competizion :nod)
joker66":2ybm3leh ha detto:dopo il primo giorno di guida seria sappiami dire come ti senti spalle-braccia-dorsaliADAN":2ybm3leh ha detto:e invece me lo immagino :asd) è un mostro su miniruote hmamma)
il mio sarà un classico 100cc ed anche un po spompato haaaa :lol:
che comunque se schiacci fa paura anca lù
il mio motto è: l'importante è che mi diverto, senza cercar competizion :nod)