miii... le foto escon solo se scrivi "Sciopet" haaaaa :crepap)ADAN":3iuq2to8 ha detto:da Vittorio pò :matto) :lol:briccardo":3iuq2to8 ha detto:Zimoe???? ma da dove situ? :asd)
traduco per il resto del mondo:
erbette primaverili chiamate:
- Grisone
- Grisello
- Scioppett
- Scioppetin
:marameo) :marameo) :marameo)
valore siam la... è stato il regalo del mio 26 compleanno ld) :asd)briccardo":ayiav66v ha detto:secondo me dipende da quanto tempo è che hai per andare in pista a correre con il go-kart e quanto affezionato sei a quel meraviglioso modellino di quella meraviglia...
giusto per curiosità: ma hanno lo stesso valore? :sgrat)
ciao. tu c'eri quella sera?Q2_BlackDevil_88":k6ult1su ha detto:Ciao :OK)
No, non mi sembra, ci siamo visti a Padova alla "fornace" se non sbaglio...joker66":2c02mn7z ha detto:ciao. tu c'eri quella sera?Q2_BlackDevil_88":2c02mn7z ha detto:Ciao :OK)
si. ricordo quella serata.Q2_BlackDevil_88":195tc875 ha detto:No, non mi sembra, ci siamo visti a Padova alla "fornace" se non sbaglio...joker66":195tc875 ha detto:ciao. tu c'eri quella sera?Q2_BlackDevil_88":195tc875 ha detto:Ciao :OK)
:sadomaso) ecco chi era che mi prendeva in giro ! :celebrate)briccardo":195tc875 ha detto:ei...ciao!! io mi ricordo che ti ho preso in giro per i lattoni neri ma non mi ricordo della cena!!! :asd)