Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buongiorno Veneti!

come state? uffi sempre preso tra mille cose ormai non riesco neanche a passare a salutarvi ... :mecry)

ora sto pensando se fare o meno il 4 meeting ... vista la bassissima affluenza dello scorso anno :(
l'idea già ci sarebbe poi da come ho capito non è molto buon visto il discorso prosecco su un club automobilistico ..

Mister Bny":23v1eo3j ha detto:
Buongiorno Veneti!

come state? uffi sempre preso tra mille cose ormai non riesco neanche a passare a salutarvi ... :mecry)

ora sto pensando se fare o meno il 4 meeting ... vista la bassissima affluenza dello scorso anno :(
l'idea già ci sarebbe poi da come ho capito non è molto buon visto il discorso prosecco su un club automobilistico ..
Ciao Davide, :fluffle) io ci sarei... ;) il Prosecco fa parte del nostro DNA di Veneti. :OK) Chi vien da sté parti lo sà. :asd)

Mister Bny":xhtn6ci5 ha detto:
Buongiorno Veneti!

Ma va là!
Io vengo in treno così sto a posto :X)

Buon Sabato a tutti!

x il meeting del prosecco potremmo fare cosi ditemi se aveta gia degli impergni per 8 15 o 22 maggio , in modo da poter accontentare più pergone possibili :)

@bric se vuoi ti mando in mp il num di Francesco, vedrai che ti tratta bene ;)