Ciao Davide, :fluffle) io ci sarei... il Prosecco fa parte del nostro DNA di Veneti. :OK) Chi vien da sté parti lo sà. :asd)Mister Bny":23v1eo3j ha detto:Buongiorno Veneti!
come state? uffi sempre preso tra mille cose ormai non riesco neanche a passare a salutarvi ... :mecry)
ora sto pensando se fare o meno il 4 meeting ... vista la bassissima affluenza dello scorso anno
l'idea già ci sarebbe poi da come ho capito non è molto buon visto il discorso prosecco su un club automobilistico ..
briccardo":2wkzvs63 ha detto:esame superato!!!!!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax... :ciao)maxchan147":l4qzjtst ha detto:Giorno a tutti
Mister Bny":xhtn6ci5 ha detto:Buongiorno Veneti!
come state? uffi sempre preso tra mille cose ormai non riesco neanche a passare a salutarvi ... :mecry)
ora sto pensando se fare o meno il 4 meeting ... vista la bassissima affluenza dello scorso anno
l'idea già ci sarebbe poi da come ho capito non è molto buon visto il discorso prosecco su un club automobilistico ..
maxchan147":108n4ou6 ha detto:briccardo":108n4ou6 ha detto:esame superato!!!!!!!
delle urine? :asd)
briccardo":1izbq2pn ha detto:maxchan147":1izbq2pn ha detto:briccardo":1izbq2pn ha detto:esame superato!!!!!!!
delle urine? :asd)
approposito devo anche fare quello del sangue adesso che mi ci fai pensare!! cavolo
cmq no, costruzioni idrauliche 2!!!!!