ADAN":9mzun6og ha detto:opsss... :sic)
io anche se socio non riuscivo a vedere la precedente comunicazione e nemmeno quella esposta oggi. :mecry)
Pertanto non conosco le motivazioni del direttivo. :ka)
La mia presenza sul forum è quotidiana e piuttosto attiva,
la mia poca presenza ai raduni è causa delle poche risorse e tempo libero che ho. :cry:
:bravo)
a gennaio ho rinnovato via paypal e ho anche l'addebito...falconero79":3j0u8gj8 ha detto:ADAN":3j0u8gj8 ha detto:opsss... :sic)
io anche se socio non riuscivo a vedere la precedente comunicazione e nemmeno quella esposta oggi. :mecry)
la mia poca presenza ai raduni è causa delle poche risorse e tempo libero che ho. :cry:
Andrea,
la tua tessera è scaduta a dicembre, senza aver rinnovato. Per questo motivo non puoi più accedere alle sezioni dei soci e non ti è arrivata la comunicazione.
Ricordo a tutti quanto detto dal Presidente. Grazie :OK)
Andrea,ADAN":105doee6 ha detto::angel)a gennaio ho rinnovato via paypal e ho anche l'addebito...falconero79":105doee6 ha detto:ADAN":105doee6 ha detto:opsss... :sic)
Andrea,
la tua tessera è scaduta a dicembre, senza aver rinnovato. Per questo motivo non puoi più accedere alle sezioni dei soci e non ti è arrivata la comunicazione.
Ricordo a tutti quanto detto dal Presidente. Grazie :OK)
mandai anche la mail a voi.
:mecry)
Andrea occhio alla vernice :OK)ADAN":wipa0cro ha detto:la piccolina....
è a 1 km da dove lavoro io :asd)autoren":1gss25qi ha detto:qualcuno sa qualcosa di più della Osrav?Sembra lavorino bene :scratch)
gli ammo ? :eek13) non è che perché sei della stessa città hai chissà che privilegi :ka)autoren":a5vujylg ha detto:potresti portarmeli fuori :asd)
io ho già un preventivo pronto altrove... vedi mia disc storyautoren":1efa7vjq ha detto::asd) non ricordo se li avevo già contattati :scratch) sicuramente Sora ed Essepi si..Prevedo di montarmeli a casa