Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

wheeee :color) ero inpegnato :ubriachi) :magna) :fiu) e non avevo visto i post :worship)


grassie a tutti per gli auguri :fluffle)

:bravo)
 
stasera porto la mia compagnia... 25 amici, a cena quassù...

vi ricordateeee? abbiam fatto un fine anno con neve.

;o)
 

Allegati

  • FB_IMG_1457732419556.jpg
    FB_IMG_1457732419556.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 200
Ecco cosa si arriva a fare quando si è Alfisti :?:

"La prima vittoria alla Targa Florio dell'Alfa Romeo è nel 1923,
con Ugo Sivocci che precede sul traguardo il compagno Antonio Ascari.

Sta per vincere Ascari, ma la sua Alfa Romeo si blocca a poche centinaia di metri dal traguardo.
I meccanici accorrono e la fanno ripartire, ma nella concitazione del momento salgono tutti sulla macchina,
come una piramide umana, e così tagliano il traguardo; cosa non ammessa dai giudici di gara.
Ascari allora torna indietro, ma a quel punto non trova più il suo meccanico che forse è andato a dissetarsi,
allora fa salire in macchina uno spettatore e ritaglia il traguardo così, ma ormai Sivocci l’ha superato e ha vinto."

:alfa)
 

Allegati

  • Alfa Romeo Ascari A Targa Florio 1923.JPG
    Alfa Romeo Ascari A Targa Florio 1923.JPG
    107 KB · Visualizzazioni: 184
Ciao a tutti, come state ?? Ho letto solo ora la mail dell'assemblea con le varie lamentele del presidente, tutte giustissime, mi dispiacerebbe un sacco che il club andasse allo scatafascio dopo tutti questi anni di unione che ci ha dato a noi appassionati!! Purtroppo gli anni delle vacche grasse come si dice, sono finiti e non tutti riescono per cause economiche e/o di tempo a fare 4-500 km per andare all assemblea annuale o raduni, anche io personalmente vedo che non riesco ad essere presente come una volta sia di persona ai raduni ma anche qui sul forum, e noto con dispiacere che tanti amici (pietre miliari anche qui nella sezione Veneto) purtroppo sono sparite per varie cause... dopo questa piccola riflessione spero comunque che le cose migliorino e il club ritorni come negli anni precedenti molto attivo tra gli utenti perchè se dovesse sparire sarebbe una perdita notevole in consigli e aiuti tra noi Alfisti!! :OK) :ciao) :ciao)
 
opsss... :sic)
io anche se socio non riuscivo a vedere la precedente comunicazione e nemmeno quella esposta oggi. :mecry)
Pertanto non conosco le motivazioni del direttivo. :ka)

La mia presenza sul forum è quotidiana e piuttosto attiva,
la mia poca presenza ai raduni è causa delle poche risorse e tempo libero che ho. :cry:

:bravo)
 
Top