ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
P r e s a a a . . . :A) :X) :A) :X) :A) :X)ADAN":340xzeht ha detto:Il mio amico Alex "Macho Man" che molti di voi conoscon...stà per diventar Alfista. :matto)
E' da un'anno che cerca una buona 159 sw :eek13)
E sembra che l'abbia trovata: 159 sw 1.9TD 150cv aut. full del 2009 con 80.000 km per meno di 8.ooo euruzzi. :elio)
Rossa Bordeaux metallizzata interni badge in pelle ecc...
Conosce il proprietario che è della zona.
Che vi parrr? :scratch)
e ieri fatto primo girozzo :drive) pomeriggio fin a Caorle :spiaggia) miiii...quanta gente c'era. :?:ADAN":ncfibthx ha detto:P r e s a a a . . . :A) :X) :A) :X) :A) :X)ADAN":ncfibthx ha detto:Il mio amico Alex "Macho Man" che molti di voi conoscon...stà per diventar Alfista. :matto)
E' da un'anno che cerca una buona 159 sw :eek13)
E sembra che l'abbia trovata: 159 sw 1.9TD 150cv aut. full del 2009 con 80.000 km per meno di 8.ooo euruzzi. :elio)
Rossa Bordeaux metallizzata interni badge in pelle ecc...
Conosce il proprietario che è della zona.
Che vi parrr? :scratch)
:asd)
Ieri mi ha scritto che l'ha portata a casa. :OK)
C'è un nuovo Alfista tra noi... :alfa) :alfa) :alfa)
:bravo)
hai visto quanti caniiii :?: :?: :?: e quasi tutti col cappotto :lol:Mister Bny":w1ro1w6j ha detto:Buongiorno Veneti!
ADAN anch'io ero a carole ieri pomeriggio :lol:
vi auguro di cuor un buon divertimento. :fluffle)falconero79":wd89x6he ha detto:buongiorno Veneti
Vi comunico che stiamo organizzando un weekend sulla neve
viewtopic.php?f=6&t=138377
ahahahaADAN":37hn8xux ha detto:vi auguro di cuor un buon divertimento. :fluffle)falconero79":37hn8xux ha detto:buongiorno Veneti
Vi comunico che stiamo organizzando un weekend sulla neve
viewtopic.php?f=6&t=138377
Anche a te! Son tenti euri per le lampa ma pensavo peggio.ADAN":16pnewa3 ha detto:Buona settimana Alfisti :fluffle)
io l'ho cominciata spendendo soldi per l'Alfa...135e x le due lampade Xenon. :tiè)
bye :ciao)
100 andavan comunque per gli originali di qualità...la differenza son 20e :eek13) tolte le spese...per così poco. :ka)el Bezz":2r8rnfze ha detto:Anche a te! Son tenti euri per le lampa ma pensavo peggio.ADAN":2r8rnfze ha detto:Buona settimana Alfisti :fluffle)
io l'ho cominciata spendendo soldi per l'Alfa...135e x le due lampade Xenon. :tiè)
bye :ciao)