Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

briccardo":1gzzkws6 ha detto:
Se è il 22 non sarebbe male...anche perche ad un raduno di ruspy avevo mangiato il frico e mi ricordo che mi era piaciuto molto e non mi dispiacerebbe ri-mangiarlo :appa)
si vabbé da friulano all'idea di mangiare il frico a vittorio veneto inorridisco :lol2)
organizziamo un raduno in friuli e vi faccio assaggiare io il frico quello giusto... e magari pure il salame con l'aceto
 
:D sono un rompica** alla bigno sul mangiare :asd)
occhio non critico assolutamente la cucina veneta, anzi!
semplicemente sono dell'idea che ogni cosa vada mangiata "a casa propria", cioè nella regione di appartenenza :)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Comunque vi confermo secondo un mio collega di Vittorio Veneto al gallium si mangia proprio bene
 
am78_ud":3icllqb6 ha detto:
briccardo":3icllqb6 ha detto:
Se è il 22 non sarebbe male...anche perche ad un raduno di ruspy avevo mangiato il frico e mi ricordo che mi era piaciuto molto e non mi dispiacerebbe ri-mangiarlo :appa)
si vabbé da friulano all'idea di mangiare il frico a vittorio veneto inorridisco :lol2)
organizziamo un raduno in friuli e vi faccio assaggiare io il frico quello giusto... e magari pure il salame con l'aceto

ok ma il salame meglio il mio, quello degli altri non mi attira :asd) ...
 
am78_ud":13brpro9 ha detto:
briccardo":13brpro9 ha detto:
Se è il 22 non sarebbe male...anche perche ad un raduno di ruspy avevo mangiato il frico e mi ricordo che mi era piaciuto molto e non mi dispiacerebbe ri-mangiarlo :appa)
si vabbé da friulano all'idea di mangiare il frico a vittorio veneto inorridisco :lol2)
organizziamo un raduno in friuli e vi faccio assaggiare io il frico quello giusto... e magari pure il salame con l'aceto
Saprei anche dove andar... :elio) appena sotto Codroipo fanno un fricco straordinario :sbav)
Stefandan se lo ricorda ancora di ritorno dal Raduno in Croazia. :drive) :angel)

Devi pensar che l'80% dei Vittoriesi non conoscon il vero fricco... :matto)
e così non è stata una cattiva idea provar a proporlo. :eek13)
avevan tentato di affiancare al galletto il Coniglio ma la carne è troppo acsiutta x grigliarla :ka)

Cmq, anche se i Vittoriesi non conoscon il fricco... :scratch) il 99% conosce la poenta e osei. :lol:

Se volete un'esempio di come è viva la mia città... :nod)
andate su FB e sbirciate il gruppo "Sei di Vittorio se..."
3.000 iscritti nei primi 3 giorni...e a breve passiam i 5.000 :OK)
:bravo)
 
Chicco80":1dvh2uwk ha detto:
Con 3 pupi è dura ci si vedrà alla maialata
hanno i piatti apposta x i pupi... :elio) il mezzo galletto si chiama "paperino" me par... :eek13)
li è pieno di famiglie :nod)
ma i tuoi son piccolissimi cribb :lol:
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Adan tranquillo chicco alla maialata è presente, io passo resto a casa coi pupi non me la sento di uscire almeno fin che nico non mangia la frutta e pappette varie

klover90 ladyAlfa
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

klover90":21knrke8 ha detto:
Adan tranquillo chicco alla maialata è presente, io passo resto a casa coi pupi non me la sento di uscire almeno fin che nico non mangia la frutta e pappette varie

klover90 ladyAlfa
O finché Chiara non ingrassare quel kg da cambiare seggiolino e star comodi in macchina

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Buongiorno Veneti!
briccardo":w1s35gk8 ha detto:
si si, anche ristrutturazioni!
beh, una ristrutturazione-ampliamento che abbiamo fatto è la stalla di Rebuli a Valdobbiadene in via Cima.
quello della trattoria?
rebuli ghe ne na straie .. :asd)

ADAN
per la serate ghe son :appa)
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Buondì ragazzi come state? Il tempo da voi come lo trovate? Qui da schifo non piove ma non c'è nemmeno il sole (uffaaaaaaa).

klover90 ladyAlfa
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Dai proviamo a mettere insieme qualcosa , chi comincia a mettere giù un elenco?
 
Top