:appa)olikver":1x2vatt7 ha detto:22/2 oppure 08/03 possono andare...
:appa)olikver":1x2vatt7 ha detto:22/2 oppure 08/03 possono andare...
vai e colpisci...autoren":25kkyo58 ha detto:mmm mi sa di si,forse meglio il 22 :scratch) direi di creare l'evento :X)
:nono) è adan il delegato :asd)olikver":j7n8eytz ha detto:vai e colpisci...autoren":j7n8eytz ha detto:mmm mi sa di si,forse meglio il 22 :scratch) direi di creare l'evento :X)
mm anche per future ristutturazioni?briccardo":3hlak5ui ha detto:ciao tosi, come va? da un pochino che non ci si sente...
tra una roba e l'altra non ho più scritto! :sadomaso)
mi raccomando, se qualcuno deve fare casa nuova sapete chi chiamare per fare i calcoli perchè finalmente sono finalmente abilitato! :spin)
briccardo":2msxkv6v ha detto:ciao tosi, come va? da un pochino che non ci si sente...
mi raccomando, se qualcuno deve fare casa nuova sapete chi chiamare per fare i calcoli perchè finalmente sono finalmente abilitato! :spin)
Ecco n'altro che se trova si Facebuk :asd)briccardo":4duxlbv6 ha detto:ciao tosi, come va? da un pochino che non ci si sente...
Teniamo questa come data provvisoria x un paio di giorni :eek13) ...okey?autoren":scob77pq ha detto:22 deciso allora? :eek13)
và su st'altra pagina a veder... :elio) diavoet deeea Tasmania Trevisan :lol:briccardo":2i2qfgh1 ha detto:22??? :eek13) cossa nasse? se magna?