Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

4.2 benzina (ASI) devo/dobbiamo cambiarci ammo e balestre, monteremo un kit +4" coi biscottini maggiorati, in totale sarà un rialzo di 6"

In realtà neanche troppo, non va 'na brega... Diciamo che sei sui 9-10...

Grandi ragazzi... la pizzata che diceva REN probabilmente era quella che avevo organizzato io alla Fenadora vicino Feltre... Teneteci informati sulle novità!! :)

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Per il wrangler punterei ai kit doppio ammortizzatore così si alza di più vericello fronte e retro e cerchi da 10 bedlock così giri con le gomme a 1.2 bar senzs stallonare e vai da per tutto miraccomando lo snorkler monta il ciclone ottimo per fermare la sabbia (se vi chiedete perchè di tutto ciò avevo un patrol gr3 e facevo off-road una delle mie grandi passioni) per consigli ci sono ma eviterei di tenere le balestre

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Ottimi consigli, avevo pensato anch'io una roba simile, ma devo tener conto di alcuni fattori:
- i lavori li faccio io, ma la jeep è di mio suocero, la roba comunque la paga lui, e devo fare un mezzo che sia gestibile normalmente anche per lui.
- le balestre le teniamo, diversamente dovrei sostituire i ponti e creare attacchi specifico per i puntoni oltre agli attacchi per le molle e/o il 2º ammortizzatore.
- infine è un mezzo comunque da lavoro, non facciamo fuoristrada estremo...

La griglia c'è già, per il resto c'è da vedere..

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Chicco porta la presenza come cuoco e per mangiare io solo per mangiare può andare? Altrimenti racconto anche barzelette.

Inviato dal mio GT-I5500