Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

La domenica riposo. :sleep)
Dopo la serata di sabato... ;) arrivato a casa alle 5. :matto)

Buona notte a tutti. :p :ciao)

Mister Bny":3mjpwmki ha detto:
si sa già qlc del pranzo di natale?
Ciao Davide, :fluffle) tutto bene... ;) quasi... :matto) raffreddore e tosse. :baby)
Ma non hai letto in testa alla pagina? :eek13) :asd)
il 12/12/2010. :D

Buon giono Veneti. :p :ciao)
Novità... :D non piove... :matto) stò tempo ha proprio rotto. :ka) e per domenica possibilità di fioccheggiamenti. :mad2)

Ciao Andrea,

si ho visto la prima pagina ma non vedo il link, finirà anche di piovere anzi poi nevica mi sa e devo andar a mettermi la parabola :mad2) non ho mai un sec libero uffy

Mister Bny":2m32eqww ha detto:
Ciao Andrea,

si ho visto la prima pagina ma non vedo il link, finirà anche di piovere anzi poi nevica mi sa e devo andar a mettermi la parabola :mad2) non ho mai un sec libero uffy
Ciò...ma andare tra i Milanesss...senza le gomme invernali...con i 17"... Si rischia il multone? :sgrat)
Ci facciam fare una deroga dallo staff. :matto)
:D

Il link lo metteranno appena avran tutto ben organizzato... ;) come sempre. :worship)

ADAN":6om4hg4u ha detto:
Mister Bny":6om4hg4u ha detto:
Ciao Andrea,

Ciò...ma andare tra i Milanesss...senza le gomme invernali...con i 17"... Si rischia il multone? :sgrat)
Ci facciam fare una deroga dallo staff. :matto)
:D

Il link lo metteranno appena avran tutto ben organizzato... ;) come sempre. :worship)
se riesco a liberami ti porto io se vuoi visto che ho già montato le invernali (Avevo finito le estive :asd) )

Mister Bny":ppy6mo70 ha detto:
se riesco a liberami ti porto io se vuoi visto che ho già montato le invernali (Avevo finito le estive :asd) )
Grassssie. ;)

Bheee...se non puoi... :scratch) mi presti le gomme. :elio) :crepap)

buon pomeriggio a tutti :OK)

Adan, hanno tolto l'obbligo delle gomme invernali a Milano :OK) :OK)

Stefano, già, come mai vendi la GT?? mi immagino qualcosa di succoso :elio) :elio)

ADAN":1cncx0h9 ha detto:
Per questo week-end stò valutando di andar a vedere 4 locali che conosco poco:
- TAKABANDA adesso LOFT - Via Claudia Augusta 21/23 Silea (TV); :scratch)
- HAVANA adesso IF - Via Fonderia 111 Treviso; :scratch)
- JAMILA TREVISO - Viale della Repubblica 19/b Treviso; :scratch)
- ASHA - Via Fonderia 35 Treviso. :scratch)

In alternativa ripiegherò su quelli che conosco bene:
- ATHABASKA - Via Pradegnan 19 Follina (TV);
- MATISSE CLUB54 - Via Cadorna 36 Fiaschetti di Caneva (PN);
- CASA DI CACCIA - Via Pisani 12 Monastier (TV)

Qualche consiglio? :matto)

Ma quanti pensieri che ho... :eek13) heee. :crepap)
Mi è arrivata giusto oggi una mail del LOFT di Silea... :elio) Inaugurano sabato 27 novembre. :A) :A) :A)

falconero79":1cncx0h9 ha detto:
haaaa...questa mi è nuova... :scratch)
In provincia si sono accorti che gli Italiani de stì tempi non han soldi per comprarsi 4 gomme invernali e altre 4 per il resto dell'anno? :eek13) :lol:
Mi fai sapere qualcosa di più, :eek13) son proprio curioso. :matto)

Buon pomeriggio Veneti. :p :ciao) Quì sole e pioggia insieme... ;)

ADAN":3jko58ee ha detto:
falconero79":3jko58ee ha detto:
haaaa...questa mi è nuova... :scratch)
In provincia si sono accorti che gli Italiani de stì tempi non han soldi per comprarsi 4 gomme invernali e altre 4 per il resto dell'anno? :eek13) :lol:
Mi fai sapere qualcosa di più, :eek13) son proprio curioso. :matto)

Trovato...haaaa. :OK)
- Si son accorti che era partita una gran speculazione sui prezzi di gomme e catene. :mad2)
- E si son accorti che bisogna segnalare su tutte le strade dell'obbligo. :asd)
http://www.quattroruote.it/notizie/sicu ... -invernali

falconero79":34hsomk7 ha detto:
Stefano, già, come mai vendi la GT?? mi immagino qualcosa di succoso :elio) :elio)
Ciao Andrea e ciao a tutti...
Nulla di succoso in vista.
L'ho messa in vendita(la trovate anche su Subito.it)perchè ultimamente la sto usando davvero poco e comunque mi serve un'auto un pò più "pratica"
Mi dispiace perchè è un'auto bellissima,ma se riesco venderla(non svenderla)mi oriento sui una Bravo,magari km0,o su una 147 che mi piace ancora molto ed essendo fine serie risulta essere molto conveniente,inoltre l'acquisto mi andrebbe in detrazione fiscale.
Poi,ciliegina sulla torta,ho deciso di affiancare alla GT Junior una 75 TS,indipendentemente che la vendita vada o no a buon fine.

stefandan":1x0c6zq7 ha detto:
falconero79":1x0c6zq7 ha detto:
Ciao Andrea e ciao a tutti...
Nulla di succoso in vista.
L'ho messa in vendita(la trovate anche su Subito.it)perchè ultimamente la sto usando davvero poco e comunque mi serve un'auto un pò più "pratica"
Mi dispiace perchè è un'auto bellissima,ma se riesco venderla(non svenderla)mi oriento sui una Bravo,magari km0,o su una 147 che mi piace ancora molto ed essendo fine serie risulta essere molto conveniente,inoltre l'acquisto mi andrebbe in detrazione fiscale.
Poi,ciliegina sulla torta,ho deciso di affiancare alla GT Junior una 75 TS,indipendentemente che la vendita vada o no a buon fine.

vieni a trovarmi ;) che combiniamo....

ciao a tutti!
mi spiegate una cosa??
ieri sono andato a fare benzina all'iper e il tipo davanti a me con una semplicissima punto seconda serie a benzina ha fatto

200 € di benzina per un totale di circa 158 litri​

senza lasciare una goccia per terra!!!!!

come è possibile????

probabilmente non si era azzerato la volta precedente, o le 2 volte prima...

spero non gli abbiano fatto pagare davvero 200€ -.-'