Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

FreeJTD":2wcjww8a ha detto:
Ciao adan, in quella sezione non vi sono regole di approvazione, il tuo messaggio non lo vedo proprio, prova a reinserirlo di nuovo, in caso mi contatti privatamente e vediamo il perchè non si riesce a inserirlo :OK)
Fatto :OK) forse si era inceppato il post. :matto)

Ciao Venetiiii :p :ciao) insomma stà neve mi gira tutt'intorno :eek13) ma qua in citta nientt :sic)
:asd)

ADAN":75ccfz4a ha detto:
FreeJTD":75ccfz4a ha detto:
Ciao adan, in quella sezione non vi sono regole di approvazione, il tuo messaggio non lo vedo proprio, prova a reinserirlo di nuovo, in caso mi contatti privatamente e vediamo il perchè non si riesce a inserirlo :OK)

Ciao Venetiiii :p :ciao) insomma stà neve mi gira tutt'intorno :eek13) ma qua in citta nientt :sic)
sei ansioso di provare le gomme 4 sagioni, vero? sta arrivando, non ti preoccupare :OK)

joker66":2k3g1ghv ha detto:
ADAN":2k3g1ghv ha detto:
FreeJTD":2k3g1ghv ha detto:

sei ansioso di provare le gomme 4 sagioni, vero? sta arrivando, non ti preoccupare :OK)
GRRRRR :mad2) niente neve neanche ieri e oggi :sic)

ADAN":3pdsg2n6 ha detto:
FreeJTD":3pdsg2n6 ha detto:
Già piazzate ad uno di Conegliano :OK)

Stasera finisco di lavorare alle ore 22:30 e son libero fin lunedì pomeriggio alle ore 14:00 :A) :A) :A)
Bel week-end...one nè :elio)

un saluto a tutti i Veneti :p :ciao)

E il 1° mese d'inverno è passato...e le gomme della mia Nasona non hanno toccato la neve. :matto)
:muaha)

Buona settimana a tutti :p :ciao)

Ps: stò valutando l'acquisto di una seconda auto x scorazzare in città :scratch)
un'utilitaria che sia carina e non troppo cara...(3500 eruri circa)
Mi son diviso su 2 modelli del tutto differenti:
- Smart Dci 2003/2004
- Punto ultima serie diesel 2003/2005

Che ne pensate? :elio)

ADAN":uxq59kru ha detto:
E il 1° mese d'inverno è passato...e le gomme della mia Nasona non hanno toccato la neve. :matto)
:muaha)

Buona settimana a tutti :p :ciao)

Ps: stò valutando l'acquisto di una seconda auto x scorazzare in città :scratch)
- Smart Dci 2003/2004

Se devi comprarla come seconda auto a sto punto vada per la SMART piccola e comoda per spostamenti veloci e numerosi è quasi come un motorino se poi trasporti piu persone di solito allora obbligo una 5 posti io consiglio la smart ma con 3500 eurini mi sa che non la prendi la diesel mmm... :scratch)

Argentiere":15m0ztr3 ha detto:
ADAN":15m0ztr3 ha detto:
- Smart Dci 2003/2004

Se devi comprarla come seconda auto a sto punto vada per la SMART piccola e comoda per spostamenti veloci e numerosi è quasi come un motorino se poi trasporti piu persone di solito allora obbligo una 5 posti io consiglio la smart ma con 3500 eurini mi sa che non la prendi la diesel mmm... :scratch)
si trova...si trova :elio) basta aver pazienza e cercar bene :OK)
E' che mi piacerebbe dai colori vivaci come quelle verdi, arancioni o celesti decorate...ma forse chiedo troppo :asd)
La Punto ha dalla sua di avere costi di gestione inferiori, i 5 posti ma le vendon care :mad2)
usate a 5/6 mila euri con valanghe di chilometri (tutte sopra i 150.000) :KO)

ADAN":2k0i7p1k ha detto:
Argentiere":2k0i7p1k ha detto:
ADAN":2k0i7p1k ha detto:
- Smart Dci 2003/2004

si trova...si trova :elio) basta aver pazienza e cercar bene :OK)
E' che mi piacerebbe dai colori vivaci come quelle verdi, arancioni o celesti decorate...ma forse chiedo troppo :asd)
La Punto ha dalla sua di avere costi di gestione inferiori, i 5 posti ma le vendon care :mad2)
usate a 5/6 mila euri con valanghe di chilometri (tutte sopra i 150.000) :KO)

Eccoti alcune smart facevo una ricerca e mi so ricordato xD
questa colore vivo e forte xD http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st

questa invece credo sia migliore 06/2006 solo 73.000 km e pure piu accessoriata e cabrio http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st

Spero di esserti stato di aiuto :OK)

Argentiere":3iu04qit ha detto:
questa colore vivo e forte xD http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st

questa invece credo sia migliore 06/2006 solo 73.000 km e pure piu accessoriata e cabrio http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st

mmmmm :eek13)
guardo anche gli abbinamenti int/est... es:quelle verdi con int blu o contrario
Le smart con int. grigi son di una tristezza
e cmq, le Smart grigie o nere proprio no.

Metto una foto che fa capire i miei gusti :D

Allegati

• Smart 3x3.JPG
    Smart 3x3.JPG
    229.8 KB · Visualizzazioni: 134
ADAN":o03dx2ah ha detto:
Argentiere":o03dx2ah ha detto:

mmmmm :eek13)
guardo anche gli abbinamenti int/est... es:quelle verdi con int blu o contrario
Le smart con int. grigi son di una tristezza
e cmq, le Smart grigie o nere proprio no.

Metto una foto che fa capire i miei gusti :D

okok capito il genere xD sui siti di auto ci sto spesso :tippen) magari guardo anche qualcosa per te e ti faccio sapere sempre qui :OK)

ADAN":2c67mprm ha detto:
Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :A) si ma a Padova... :sic)

Buona settimana a tutti. :p :ciao)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smokin)
ci ha messo l'intera mattinata... :eek13) ma alla fine si è fatta veder anche qua la neve :OK)
anche se è mista alla pioggia :eek13) :baby)

ADAN":isztb6md ha detto:
ADAN":isztb6md ha detto:
Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :A) si ma a Padova... :sic)

Buona settimana a tutti. :p :ciao)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :smokin)
ci ha messo l'intera mattinata... :eek13) ma alla fine si è fatta veder anche qua la neve :OK)
anche se è mista alla pioggia :eek13) :baby)
Qui a Conegliano non si vede nulla :sic)