ADAN":1gf4fp88 ha detto:Salva x 2 minuti. :backb) :backb) :backb)BANDITO 1":1gf4fp88 ha detto:Ma non l'hai salvata in extremis????ADAN":1gf4fp88 ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?:
per i dettagli sul :backb) della mia Nasona... leggetemi su faceboook haaaaa :lol:
Buona domenica :ciao)
Le auto aziendali parcheggiate fuori son piene di gnocche. :baby)
stefandan":9zsi5b7i ha detto:A Padova solo sole...non si è vista una goccia che sia una.autoren":9zsi5b7i ha detto::?: :?: quà solo pioggiaADAN":9zsi5b7i ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?:
per i dettagli sul :backb) della mia Nasona... leggetemi su faceboook haaaaa :lol:
Buona domenica :ciao)
falconero79":3ljl16wd ha detto:buon inizio di settimana ragazzi :OK)
allora per giovedì? :elio)
La tua è arrivata fin lassù... :drive) :elio) la mia stà arrivando ai 100.000Mister Bny":kod4alv3 ha detto:domenicascorsa la mia nasona ha festeggiato i 150 000 km :Ball)
per il 7 compleanno mi inventerò qualcosa di particolare magari una bella lucidatina staremo a vedere
è già orami sono quasi a quota 151 k km :drive) orami anche le gomme sono alla frutta circa 40 k sui 17" vediamo se riesco a tenerle fino a novembre! sperem ...ADAN":1x8wymjl ha detto:La tua è arrivata fin lassù... :drive) :elio) la mia stà arrivando ai 100.000Mister Bny":1x8wymjl ha detto:domenicascorsa la mia nasona ha festeggiato i 150 000 km :Ball)
per il 7 compleanno mi inventerò qualcosa di particolare magari una bella lucidatina staremo a vedere
Mancan meno di 700 km.
Stanotte ho avuto un'incubo... :?:
avevo venduto la Nasona per una BMW 5 vecchia e diesel ma che andava come un razzo. :nono02)
Invece di sognar la GTA... :sleep) :cuore)
:asd)
ADAN":2awei7z6 ha detto:Buon giorno a tutti. :ciao)
Ieri ho staccato alle 14:00 e alle 14:45 ero già al lago, su in Fadalto, a ciappar al sol :spiaggia)
3 ore e son già che bel abbrustolito. :muaha)
Se il tempo regge...oggi faccio il bissss :elio)
Ciao Andre'...si potrebbe fare una birretta Jesolana...sabato arrivo.... se una sera vi va' :celebrate) :celebrate)falconero79":1mjw93pr ha detto:buongiorno a tutti..
riguardo alla birretta di stasera, dato che non ho più notizie, direi di rimandarla...
che dite?
FreeJTD":1uxn6lbt ha detto::Ball) :Ball) :Ball) Auguri :lol2)
FreeJTD":3f1941ui ha detto::muaha) :lol2) giracchio :asd)