ottimo...Blade81":3lectdyt ha detto:Perché no... Settimana prossima sono libero.... si può fare.
Daiiii... :matto) il sabato è andato... :sadomaso) e la domenica è iniziata già da un pò. :sadomaso) :sadomaso)ADAN":26ym0ooq ha detto:Buona sera a tutti. :ciao)
Visto che stò weekend non è bello... ho detto si a lavorare sabato e anche domenica. :splat)
Vedremo lunedì come starò. :sic)
:matto)
:?: :?: quà solo pioggiaADAN":513b8rai ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?:
per i dettagli sul :backb) della mia Nasona... leggetemi su faceboook haaaaa :lol:
Buona domenica :ciao)
Ma non l'hai salvata in extremis????ADAN":ddit8y5o ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?:
per i dettagli sul :backb) della mia Nasona... leggetemi su faceboook haaaaa :lol:
A Padova solo sole...non si è vista una goccia che sia una.autoren":182zro5z ha detto::?: :?: quà solo pioggiaADAN":182zro5z ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?:
Salva x 2 minuti. :backb) :backb) :backb)BANDITO 1":2accjur8 ha detto:Ma non l'hai salvata in extremis????ADAN":2accjur8 ha detto:Altro che se è venuta giù...grandine come prugne... :?: