Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presso l'ex foro Boario di Vicenza (Uscita VI est seguite indicazioni per zona commerciale) c'è un raduno tuning con gare di accelerazione, prove SPL, sexy car wash :elio) ci sara anche la mia :inocchio)
@ Fabio85BG la :inocchio) io la conosco, ma non è uno dei "nostri" ogni tanto ci si trova hai raduni
 
padovan":qsle4hh0 ha detto:
Presso l'ex foro Boario di Vicenza (Uscita VI est seguite indicazioni per zona commerciale) c'è un raduno tuning con gare di accelerazione, prove SPL, sexy car wash :elio) ci sara anche la mia :inocchio)
@ Fabio85BG la :inocchio) io la conosco, ma non è uno dei "nostri" ogni tanto ci si trova hai raduni
aaaaahhh ho capito... be se ti capita di vederlo ancora.. chiedigli dove ha trovato / fatto fare quei fulmini!!! sono troppo belli!
 
Buongiorno a tutti...

la fiera del foro boario..... ci sono andato 3 anni di fila.. in tempi del tuning...

beh che ne dite se organizziamo una pizzata un venerdì sera? :appa)
 
Ciao a tutti!!!!
Come al solito sparisco per un bel pò di tempo ma ogni tanto mi faccio vivo.... :p
Anche per me ferie finite :cry: ed alcune noie con la :147) per il resto tutto ok.....
Mi pare di aver letto che state organizzando una pizzata...potremmo esserci :)
 
- Mister Bny
- EffEmmE

Salvo casi eccezionali, va bene qualsiasi giorno.

Io non ho mai visto nessuno di voi però (e infatti questa è un ottima scusa per conoscersi :D)... i sono quello con il 147 :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top