Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo... mi fa piacere che la pizzata piaccia :appa) :appa)

come data potremmo fare il venerdì 10 settembre... è troppo presto?

come posto direi uno abbastanza centrale per tutti quindi direi zona padova... poi potremmo estendere l'invito anche ai cugini confinanti :) :OK)

ADAN":3ofdc1j9 ha detto:
ADAN":3ofdc1j9 ha detto:
Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, :D Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
Mi han apena comunicato... :clap) hiiiiii... :asd)

Che mi allungano le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :elio)
Finisco oggi, 6 agosto alle 14:00... ;) e ritorno lunedì 30 agosto. :spin)

:angel)
Ciao Veneti... :D Eccomi quà... :p :ciao) puntualissimo. :asd)
Tutto bene, :nod) 3 settimane di vacanza mi han proprio rigenerato. :OK)
Sopra tutto le 5 giornate in Ungheria. :clap)

Ho visto per la pizza... :scratch) ottima idea ma quel venerdì, purtroppo, finirei di lavorare alle 22:30. :baby)
Potrei la settimana dopo o tutti i week-end. :ka)

ciao a tutti!!!

giusto ieri notte torno a casa dalla montagna e appena parto mi si fulmina l'anabagliante destro!! che palle!! e chi ci arriva la infondo?? :mad2)

p.s.: non mi ha dato e non mi da nessuna "avaria..."!! il segnagle lo da solo per la posizione?

anch'io credo di esserci alla pizzata :D

p.s. molto buona la pizza alla pace :OK)

@ bric: chi non muore si rivede vero? :OK) cmq è vero, è una rogna cambiare l'anabagliante. la scorsa sett ci ho messo un pomeriggio per cambiarla perchè non riuscivo a sganciare la molletta (ed invece tutte le altre mollette si sganciavano subito). cmq il bc non segna quando si fulmina l'anabagliante :)

lory-gt":3i6h8yg1 ha detto:
@ bric: chi non muore si rivede vero? :OK) cmq è vero, è una rogna cambiare l'anabagliante. la scorsa sett ci ho messo un pomeriggio per cambiarla perchè non riuscivo a sganciare la molletta (ed invece tutte le altre mollette si sganciavano subito). cmq il bc non segna quando si fulmina l'anabagliante :)
infatti io dopo averne cambiate 3 nel giro si 6 mesi ho messo gli xeno :asd)

x la pizza quindi fisssiamo la data del 10 sett ok?

x il posto x me è indifferente basta decidere :OK)

briccardo":123ellkd ha detto:
ciao a tutti!!!

giusto ieri notte torno a casa dalla montagna e appena parto mi si fulmina l'anabagliante destro!! che palle!! e chi ci arriva la infondo?? :mad2)

p.s.: non mi ha dato e non mi da nessuna "avaria..."!! il segnagle lo da solo per la posizione?

Proprio i giorni scorsi dicevo: chissà che fine ha fatto il bricc... e lu l'era tranquillo tra i monti!! :asd)

Cmq da quello che ho capito il BC segna tutto tranne l'anabagliante....

Pizzata Del VVC 10 settembre

Buongiorno a tutti!

quindi riassumendo direi la data è fissata per il 10 settembre a zona Padova è un po centrale a tutti (Locala da decidere)

il listone
- Mister Bny
- EffEmmE
- bbriccardo88.2
- andy96 (forse)
- Q2_BlackDevil_88
- falconero79
- lory-gt

proposte per i locali?

@ADAN ben rientrato :fluffle)

Mister Bny":13t741lw ha detto:
Buongiorno a tutti!

quindi riassumendo direi la data è fissata per il 10 settembre a zona Padova è un po centrale a tutti (Locala da decidere)

il listone
- Mister Bny
- EffEmmE
- bbriccardo88.2
- andy96 (forse)
- Q2_BlackDevil_88
- falconero79
- lory-gt

proposte per i locali?

@ADAN ben rientrato :fluffle)

anche per me va bene però se inizio il cantiere a venezia non so se ce la faccio a venire :splat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.