Ciao Veneti... Eccomi quà... :ciao) puntualissimo. :asd)ADAN":3ofdc1j9 ha detto::capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)ADAN":3ofdc1j9 ha detto:Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)
Mi han apena comunicato... :clap) hiiiiii... :asd)
Che mi allungano le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :elio)
Finisco oggi, 6 agosto alle 14:00... e ritorno lunedì 30 agosto. :spin)
:angel)
Q2_BlackDevil_88":hcbitzx7 ha detto:Se è prima del 10 non riesco cuasa lavoro...
infatti io dopo averne cambiate 3 nel giro si 6 mesi ho messo gli xeno :asd)lory-gt":3i6h8yg1 ha detto:@ bric: chi non muore si rivede vero? :OK) cmq è vero, è una rogna cambiare l'anabagliante. la scorsa sett ci ho messo un pomeriggio per cambiarla perchè non riuscivo a sganciare la molletta (ed invece tutte le altre mollette si sganciavano subito). cmq il bc non segna quando si fulmina l'anabagliante
briccardo":123ellkd ha detto:ciao a tutti!!!
giusto ieri notte torno a casa dalla montagna e appena parto mi si fulmina l'anabagliante destro!! che palle!! e chi ci arriva la infondo?? :mad2)
p.s.: non mi ha dato e non mi da nessuna "avaria..."!! il segnagle lo da solo per la posizione?
Mister Bny":3hitpzz3 ha detto:lory-gt":3hitpzz3 ha detto:x la pizza quindi fisssiamo la data del 10 sett ok?
Mister Bny":13t741lw ha detto:Buongiorno a tutti!
quindi riassumendo direi la data è fissata per il 10 settembre a zona Padova è un po centrale a tutti (Locala da decidere)
il listone
- Mister Bny
- EffEmmE
- bbriccardo88.2
- andy96 (forse)
- Q2_BlackDevil_88
- falconero79
- lory-gt
proposte per i locali?
@ADAN ben rientrato :fluffle)