Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo adan...

benvenuto walter :OK)

giovedì 26 c'è una birretta a padova.. se vuoi venire sei il benvenuto :OK) :OK)

poi il 13/12 c'è il consueto pranzo di Natale del club a Mantova.. ovviamente sei il benvenuto anche qui :OK) :OK)
 
briccardo":1ph6fnyq ha detto:
ciao a tutti!!! :spin)


Osio":1ph6fnyq ha detto:
Osio":1ph6fnyq ha detto:
Ciao a tutti ragazzi... Come ho già scritto nel post di presentazione mi chiamo Roberto, sono un toscano trapiantato in veneto... Studiato a Padova, lavoro a Thiene, parenti a Treviso!!

Una settimana fà mi sono preso una 147 usata, con un piccolo problemino, il parasole lato guidatore non sta più su... Ci sono trucchi? Devo prenderne uno nuovo? Se sì conoscete un buon autoricambi? Mi va bene zona Padova-Mestre-Treviso-Thiene (VI)...

Buondì e buona settimana!!
Alla fine penso che andrò qua... http://www.carloservice.com/ Qualcuno lo conosce?
mai sentito :ka)
Ciao Roberto, :ciao) benvenuto nella disc. Veneta, :fluffle) ho visto adesso che sei nuovo. :matto)
Nemmeno io ho mai sentito "carloservice" ma cmq è distante dalla mia zona. :D
Anche il Briccardo studia a PD... ;) magari vi incontrate. :OK)
 
ADAN":2b98jxt0 ha detto:
Ciao Roberto, :ciao) benvenuto nella disc. Veneta, :fluffle) ho visto adesso che sei nuovo. :matto)
Nemmeno io ho mai sentito "carloservice" ma cmq è distante dalla mia zona. :D
Anche il Briccardo studia a PD... ;) magari vi incontrate. :OK)

Mi pare che Roberto abbia detto che studiaVA a PD :asd)

e poi bric non studia mai niente :asd)
 
maxchan147":2d77l43e ha detto:
ADAN":2d77l43e ha detto:
Ciao Roberto, :ciao) benvenuto nella disc. Veneta, :fluffle) ho visto adesso che sei nuovo. :matto)
Nemmeno io ho mai sentito "carloservice" ma cmq è distante dalla mia zona. :D
Anche il Briccardo studia a PD... ;) magari vi incontrate. :OK)

Mi pare che Roberto abbia detto che studiaVA a PD :asd)

e poi bric non studia mai niente :asd)

Buongiorno a tutti... Effettivamente studiavo a Pd, adesso vivo a Thiene, ma nei week-end vado a Mogliano Veneto (Tv), e spesso capito a Pd per beccarmi con amici... Giro il veneto ;)

Sono stato da carloservice per il parasole e sono sembrati gentili, adesso pensavo di fare anche un tagliandino, poi vi faccio sapere...
Un saluto
 
Buon Pomeriggio Veneti. :p :ciao)
Mattinata dal dentista... :splat) :asd) però adesso ho finito... ;) per qualche mese. :sarcastic) :baby)
 
Friendevil":13znhm6g ha detto:
ADAN":13znhm6g ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti. :p :ciao)
Mattinata dal dentista... :splat) :asd) però adesso ho finito... ;) per qualche mese. :sarcastic) :baby)


Ne sei certo?
Quando inizi non è mai finita, ricordatelo... :crepap) :crepap) :crepap)
Melagramo... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top