Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti e grazie per i complimenti.
E' stata davvero una grande soddisfazione voncere quel premio.
@jooker:tra macchina urtata e camera allagata...fossi un te porterei un cero a S.Antonio :nod)

non c'era niente di interessante a mio parere anche se non sono entrato ma mi ha descritto un mio amico cosa c'è dentro!

cmq il prezzo delle varie auto lieviterà esponenzialmente!! c'era un mucchio di gente! sono arrivati a dare 800 numerini! :?:

cmq non era un'asta giudiziaria ma un'asta privata perchè non è fallito marazzato ma è in liquidazione!

salve veneti.
dev' essere stata una notte umidiccia, il mio clima ha raccolto circa 9 lt di acqua. sentiamo cosa dicono i non climatizzati :asd)

Buongiorno :ciao)
I non climatizzati docono che stanotte si è dormito da dio, un frescolino fantastico. :asd)

Alex629":1sevanb0 ha detto:
I non climatizzati docono che stanotte si è dormito da dio, un frescolino fantastico. :asd)
:sgrat) :matto) a te il caldo fa male, se hai il clima è meglio che lo accendi :crepap)

joker66":3q7z04h3 ha detto:
Alex629":3q7z04h3 ha detto:
:sgrat) :matto) a te il caldo fa male, se hai il clima è meglio che lo accendi :crepap)
Non infierire solo perchè sai benissimo che non ho il clima maledetto :swear) :asd)
La I e la O sono vicine è state un errore di battitura :asd)
Buongiorno a tutti :OK)

buongiorno a tutti ;)
eh si, anche stanotte 9 litri d' acqua ha raccolto il mio impianto; davvero insopportabile quest' unidità. per fortuna al lavoro siamo a 21 gradi e 25% di umidità costanti :asd)

ciao, chi è che lavora alla TIFS ingegneria di padova in corso stati uniti? è da un mese che faccio lo stage li e proprio stasera ho visto che su una 147 ci sono proprio gli adesivi del virtualclub...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.