Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!!

andreblackline":3uaqhhvv ha detto:
ciao, chi è che lavora alla TIFS ingegneria di padova in corso stati uniti? è da un mese che faccio lo stage li e proprio stasera ho visto che su una 147 ci sono proprio gli adesivi del virtualclub...

anche io sono a padova ma difficile che sia io dato che vado su a padova in treno!! :asd)

briccardo":1mxwrq6s ha detto:
ciao a tutti!!

andreblackline":1mxwrq6s ha detto:
ciao, chi è che lavora alla TIFS ingegneria di padova in corso stati uniti? è da un mese che faccio lo stage li e proprio stasera ho visto che su una 147 ci sono proprio gli adesivi del virtualclub...

anche io sono a padova ma difficile che sia io dato che vado su a padova in treno!! :asd)
il bello, o brutto è che siamo colleghi!!! :) prima o poi lo scopro... il fatto è che siamo un'ottantina... e cino sono due gt bellissime, una con dei cerchi che ci sbavo dietro(sono anche della linea accessori mi pare)!!! vorrei cambiarli con i miei però nn credo mi convenga :)... e pensare che dovevo prendermi anch'io una gt ma poi mio papà nn ha voluto perche aveva troppi cavalli :mad2) ... cosi mi sono "accontentato" della mia BL bianca

salve veneti.
stamattina era quasi fresco in bici ... alle 6,50 :sarcastic)

per gli adesivi col nuovo logo, spero me li invieranno dallo staff quando a fine mese rinnoverò la tessera :nod)

Chi è che rompe di domenica mattina gridando come un ossesso? Stavo dormendo :sleep) :sleep) :tired) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.