Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":1ei59zdh ha detto:
salve veneti.
oggi alle 13 il termometro della lia 147 segnava 34° ed ero in movimento ... col clima acceso, ovviamente :asd)
La mia alle 16.30,dopo essere stata pacheggiata al sole per alcune ore,segnava 42.50°.
Buona serata
 
buona sera a tutti!!

la mia non so quanto segnava oggi dato che non l'ho nemmeno toccata però avevo le ascelle pezzate... basta per farvi rendere l'idea? non ero parcheggiato in un parcheggio al sole ma ero dentro in aula! ovviamente senza riscaldamento e con le stronze :sadomaso) che chiudevano la finestra perchè avevano paura di essere in corrente :swear)

ingegnere e xè... :asd)
 
briccardo":39rd6nft ha detto:
buona sera a tutti!!

la mia non so quanto segnava oggi dato che non l'ho nemmeno toccata però avevo le ascelle pezzate... basta per farvi rendere l'idea? non ero parcheggiato in un parcheggio al sole ma ero dentro in aula! ovviamente senza riscaldamento e con le stronze :sadomaso) che chiudevano la finestra perchè avevano paura di essere in corrente :swear)

ingegnere e xè... :asd)

ci hai reso l'idea eccome... certo che chiudere le finestre con questo caldo non avendo il condizionatore :eek:hmamma) :eek:hmamma)

buona gionata calda calda a tutti :D
 
Dopo tanto tempo ripasso da ste parti! Un grosso saluto a tutti, in particolare ai "vecchi" Friendevil, Maxchan, Stefandan che vedo ancora quà vivi e vegeti! Per me tutto bene, convivo da 2 anni, ma di sposarmi per ora non ci penso!
Dopo 18 anni di Fiat ed alcuni dispiaceri di cui alcuni di voi sapranno, da alcuni mesi sono passato alla Germania...
Ho preso una 320d usata. Motore da paura anche se il cambio è un pò duro (l'ho voluta assolutamente manuale!!).
Se vi trovate ancora qualche venerdì sera a Vicenza, mi farebbe piacere partecipare.
Ciao a tutti!
 
[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII


[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)
 
ALFA1":17hrxlbs ha detto:
Dopo tanto tempo ripasso da ste parti! Un grosso saluto a tutti, in particolare ai "vecchi" Friendevil, Maxchan, Stefandan che vedo ancora quà vivi e vegeti! Per me tutto bene, convivo da 2 anni, ma di sposarmi per ora non ci penso!
Dopo 18 anni di Fiat ed alcuni dispiaceri di cui alcuni di voi sapranno, da alcuni mesi sono passato alla Germania...
Ho preso una 320d usata. Motore da paura anche se il cambio è un pò duro (l'ho voluta assolutamente manuale!!).
Se vi trovate ancora qualche venerdì sera a Vicenza, mi farebbe piacere partecipare.
Ciao a tutti!

weeee ciaooo
e non ti ricordi di me?? :cry:
sono contento che ogni tanto passi a salutarci :OK)
 
ALFA1":s45s50hg ha detto:
Dopo tanto tempo ripasso da ste parti! Un grosso saluto a tutti, in particolare ai "vecchi" Friendevil, Maxchan, Stefandan che vedo ancora quà vivi e vegeti! Per me tutto bene, convivo da 2 anni, ma di sposarmi per ora non ci penso!
Dopo 18 anni di Fiat ed alcuni dispiaceri di cui alcuni di voi sapranno, da alcuni mesi sono passato alla Germania...
Ho preso una 320d usata. Motore da paura anche se il cambio è un pò duro (l'ho voluta assolutamente manuale!!).
Se vi trovate ancora qualche venerdì sera a Vicenza, mi farebbe piacere partecipare.
Ciao a tutti!
Ciao Fabio,è davvero un piacere risentirti e chissà che non ci sia occasione di rivederci.
So della disavventura che hai avuto con la 147,quindi ti auguro di trovarti bene con il nuovo acquisto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top