Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mister Bny":2csmzurw ha detto:
Buonasera Veneti

finalmente finisce una settimana da incubo ...
per fortuna che domenica c'è il meeting :elio)
Non sai che piacere mi fa sapere che qualcun altro ha avuto una settimana da dimenticare, mi consola :asd)
Buonasera a tutti :ciao)

io questa settimana ho lavorato e per la prossima ho la fortuna di non essere in lista CIGO come invece è successo a circa 60 miei colleghi.

sera a tutti!!

domani apre la fiera campionaria a PD.... se ce la fate andate a fare un salto se non ci siete mai stati! a me piace un sacco perchè ci sono tantissime cose inutili :crepap)
ingresso libelo
orari: lunedì - venerdì 16.30 - 24.00
sabato e domenica 10.30 - 24.00

la fiera è aperta dal 16 al 24 maggio!
io ci andrò sabato prossimo...

Buongiorno a tutti :OK)

Bric, alla fiera campionaria ci vado ogni anno, quindi anche quest'anno non credo mancherò all'appuntamento, anche se non ho praticamente mai comprato nulla tranne un paio di cinture :asd)

@Mister Bny: :smilie_f) (scusa il ritardo ma tempo zero in questo periodo)

buondì:
oggi pedalata sfigata: intanto passando nei pressi di un vigneto ho sentito una gran fucilata :?: e non so a chi fosse diretta visto che la stagione della caccia è chiusa, poi ho forato e non riuscivo più a rimontare la ruota causa pastiglie freno che si erano messe fuori sede :motz) , 20 minuti di eresie in tutte le lingue del mondo ( ed un bimbo che passando con la mammina mi guarda armeggiare con la ruota smontata ed indicandomi dice alla mamma: poverino! ). poi freno malmesso che striscia le pastiglie ed altra sosta per sistemarlo :mad2) , poi infine ulteriore sosta dopo una discesa per sistemare il sensore conta km che era fuori posto e per rimetterlo in sede ho toccato il disco freno che era incandescente ed è partita un' altra scarica di eresie :swear) in lingua sconosciuta che devono aver riecheggiato per tutti i berici; poi finalmente a casa :asd)

joker66":gq6wjmy1 ha detto:
buondì:
oggi pedalata sfigata: intanto passando nei pressi di un vigneto ho sentito una gran fucilata :?: e non so a chi fosse diretta visto che la stagione della caccia è chiusa, poi ho forato e non riuscivo più a rimontare la ruota causa pastiglie freno che si erano messe fuori sede :motz) , 20 minuti di eresie in tutte le lingue del mondo ( ed un bimbo che passando con la mammina mi guarda armeggiare con la ruota smontata ed indicandomi dice alla mamma: poverino! ). poi freno malmesso che striscia le pastiglie ed altra sosta per sistemarlo :mad2) , poi infine ulteriore sosta dopo una discesa per sistemare il sensore conta km che era fuori posto e per rimetterlo in sede ho toccato il disco freno che era incandescente ed è partita un' altra scarica di eresie :swear) in lingua sconosciuta che devono aver riecheggiato per tutti i berici; poi finalmente a casa :asd)

Però che sfiga!!!! :)
se succedesse a me lascerei la bici sul posto e chiederei un passaggio a qualcuno!!! :lol:

in caso di emergenza chiamo i soccorsi ( moglie ) e mi faccio venire a recuperare ma oggi è successo tutto che ero appena partito e fresco di energie, mica mi andava l' idea di abortire il mio giretto e dunque ci ho dato dentro finchè ho risolto tutto o quasi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.