Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":3gym3t1q ha detto:
Ciao gente,è una mia impressione o stasera fa veramente caldino...
No no fa proprio caldino :nod) qui sono 18° :clap) finalmente si gira con i finestrini aperti :drive)

buona sera a tutti!
ADAN":60ykbdwz ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Questa settimana lavorativa sarà cortina... :nod) Venerdì tutti a casa. ;)

non per farti invidia ma io la settimana la finisco domani :crepap) e la prossima settimana sarà ancora più breve dato che avrò lezione solo giovedì! :X) :X) :X)

Alex629":60ykbdwz ha detto:
No no fa proprio caldino :nod) qui sono 18° :clap) finalmente si gira con i finestrini aperti :drive)

sei pazzo??? dopo si sporca il vetro se tiri giù il finestrino! attacca l'aria condizionata!! :asd)

briccardo":2eqdpfa2 ha detto:
sei pazzo??? dopo si sporca il vetro se tiri giù il finestrino! attacca l'aria condizionata!! :asd)
Ma l'hai vista tu la mia macchina? Sta diventando bianco perla :lol:

briccardo":3bjm3m5g ha detto:
Alex629":3bjm3m5g ha detto:
briccardo":3bjm3m5g ha detto:
Ma l'hai vista tu la mia macchina? Sta diventando bianco perla :lol:

e pensare che c'è gente che paga per averla bianco perla (lory_gt...) :crepap) :crepap)
Sfigati :nono02) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :ciao)

buongiorno a tutti!

io sono nell'aula informatica negli scantinati dell'università e non vi dico che caldo che fa! se potessi mi metterei in mutante ma penso che mi verrebbero a richiamare subito! :asd)

p.s.: giusto per farvi girere un pò le scatole...oggi è il mio ultimo giorno della settimana di lezione (ne ho un'altra e mezza alla 2) e poi basta :smokin)

briccardo":3halwv89 ha detto:
io sono nell'aula informatica negli scantinati dell'università e non vi dico che caldo che fa! se potessi mi metterei in mutante ma penso che mi verrebbero a richiamare subito! :asd)
Ma valà che cosa vuoi che ti facciano non siamo mica nel medioevo :asd)
p.s. giusto per farti girare le scatole, io ho la camicia e il maglione perchè qui in ufficio hanno acceso il climatizzatore :muaha)

briccardo":28rhxnj4 ha detto:
buongiorno a tutti!

p.s.: giusto per farvi girere un pò le scatole...oggi è il mio ultimo giorno della settimana di lezione (ne ho un'altra e mezza alla 2) e poi basta :smokin)

:?: :?: :?:

oddio .... forse ti incatenano al muro più che richiamarti....

studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

lory-gt":4vo6oyuz ha detto:
Alex629":4vo6oyuz ha detto:
briccardo":4vo6oyuz ha detto:
e pensare che c'è gente che paga per averla bianco perla (lory_gt...) :crepap) :crepap)
Sfigati :nono02) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :ciao)

grazie ad entrambi per il pensiero :member) :member) :member)

:) :) :)
Dai lory sai benissimo che siamo tutti invidiosi del tuo bianco perla....io per primo :p

Sito rivà da poco? Struca qua
:muaha) :muaha) :muaha)
Mitica questa non l'avevo mai vista :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.