Alex629
Nuovo Alfista
No no fa proprio caldino :nod) qui sono 18° :clap) finalmente si gira con i finestrini aperti :drive)stefandan":3gym3t1q ha detto:Ciao gente,è una mia impressione o stasera fa veramente caldino...
No no fa proprio caldino :nod) qui sono 18° :clap) finalmente si gira con i finestrini aperti :drive)stefandan":3gym3t1q ha detto:Ciao gente,è una mia impressione o stasera fa veramente caldino...
ADAN":60ykbdwz ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Questa settimana lavorativa sarà cortina... :nod) Venerdì tutti a casa.
Alex629":60ykbdwz ha detto:No no fa proprio caldino :nod) qui sono 18° :clap) finalmente si gira con i finestrini aperti :drive)
Ma l'hai vista tu la mia macchina? Sta diventando bianco perla :lol:briccardo":2eqdpfa2 ha detto:sei pazzo??? dopo si sporca il vetro se tiri giù il finestrino! attacca l'aria condizionata!! :asd)
Alex629":3695umce ha detto:Ma l'hai vista tu la mia macchina? Sta diventando bianco perla :lol:briccardo":3695umce ha detto:sei pazzo??? dopo si sporca il vetro se tiri giù il finestrino! attacca l'aria condizionata!! :asd)
Sfigati :nono02) :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":3bjm3m5g ha detto:Alex629":3bjm3m5g ha detto:Ma l'hai vista tu la mia macchina? Sta diventando bianco perla :lol:briccardo":3bjm3m5g ha detto:sei pazzo??? dopo si sporca il vetro se tiri giù il finestrino! attacca l'aria condizionata!! :asd)
e pensare che c'è gente che paga per averla bianco perla (lory_gt...) :crepap) :crepap)
Ma valà che cosa vuoi che ti facciano non siamo mica nel medioevo :asd)briccardo":3halwv89 ha detto:io sono nell'aula informatica negli scantinati dell'università e non vi dico che caldo che fa! se potessi mi metterei in mutante ma penso che mi verrebbero a richiamare subito! :asd)
briccardo":28rhxnj4 ha detto:buongiorno a tutti!
io sono nell'aula informatica negli scantinati dell'università e non vi dico che caldo che fa! se potessi mi metterei in mutante ma penso che mi verrebbero a richiamare subito! :asd)
p.s.: giusto per farvi girere un pò le scatole...oggi è il mio ultimo giorno della settimana di lezione (ne ho un'altra e mezza alla 2) e poi basta :smokin)
joker66":1o42z0xj ha detto:salve
è esplosa la primavera :KO) . odio il caldo :mad2)
è più forte di me l' odio per il caldo: sto bene solo finchè il termometro ha una cifra sola, poi soffro :nod)Cherry":2cxa3zkj ha detto:joker66":2cxa3zkj ha detto:salve
è esplosa la primavera :KO) . odio il caldo :mad2)
sempre a lamentarti tu .... ti va bene mai nulla ...
Alex629":276s7l5n ha detto:Sfigati :nono02) :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":276s7l5n ha detto:e pensare che c'è gente che paga per averla bianco perla (lory_gt...) :crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :ciao)
Dai lory sai benissimo che siamo tutti invidiosi del tuo bianco perla....io per primolory-gt":4vo6oyuz ha detto:Alex629":4vo6oyuz ha detto:Sfigati :nono02) :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":4vo6oyuz ha detto:e pensare che c'è gente che paga per averla bianco perla (lory_gt...) :crepap) :crepap)
Buongiorno a tutti :ciao)
grazie ad entrambi per il pensiero :member) :member) :member)