Allora... :scratch) riassumendo...Mister Bny":3hek9y1c ha detto:Buonasera a tutti
Ciao ADAN :fluffle)
non passerà molto tranquillo :asd)ADAN":3hek9y1c ha detto:Mister Bny":3hek9y1c ha detto:nuova nuova :asd)
non la fanno ancora anche a benzina
cmq si è un Alfa GT 1.8 T.S :OK)
Complimenti per la nuova Gattona... :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Quanto passerà che la farai andare a tutto GASSSSSSSS... :elio)
Bye. :fluffle)
joker66":1ijqg9ts ha detto:chi è stefandan2? l'ho visto nella lista degli iscritti allo speedday ... :sgrat)
Ciao bimbaaa... :fluffle)Cherry":204pkney ha detto:ADAN":204pkney ha detto:Allora... :scratch) riassumendo...
Alla Cena Giapponese festeggiamo:
Il mio Compleanno; :Ball)
Quello di Briccardo un pò in ritardo; :Ball)
L'esame universitario sempre di Bric. andato bene; :OK)
E la tua nuova Gattona.
Non è male.
Bye. :smokin)
ed il mio se riesco a darlo.... :matto)
ADAN":34zmdx7a ha detto:Allora... :scratch) riassumendo...
Alla Cena Giapponese festeggiamo:
Il mio Compleanno; :Ball)
Quello di Briccardo un pò in ritardo; :Ball)
L'esame universitario sempre di Bric. andato bene; :OK)
E la tua nuova Gattona.
Non è male.
Bye. :smokin)
Sperembriccardo":1jdb361w ha detto:buona sera!!!
visto l'andazzo speriamo che non abbassino i limiti dell'alcol test prima della cena trevigiana!! :asd)
vedremo :asd)briccardo":1jdb361w ha detto:mister bny...complimentoni!!! però non sGASarla :crepap)
Esatto Ale :OK)Friendevil":iwtbzmdv ha detto:joker66":iwtbzmdv ha detto:chi è stefandan2? l'ho visto nella lista degli iscritti allo speedday ... :sgrat)
Sarà suo fratello o qualcun'altro che non è iscritto al forum ma che vuole cmq andare allo speedday
stefandan":eap21adh ha detto:Esatto Ale :OK)
E' un mio conoscente appassionato e possessore di svariate Alfa d'epoca che non è iscritto al forum
Abbastanza bene.Sto familiarizzando con i clienti e soprattutto ho imparato bene le varie strade.Ormai conosco alla perfezione Arzignano,il fulcro e la fetta più grossa della mia clientela:davvero un'ottima piazza.Friendevil":2zak8gc6 ha detto:stefandan":2zak8gc6 ha detto:Come va Stefano dalle mie parti?
stefandan":3e9qpgy6 ha detto:ps:mi sà che un paio di settimane fa(forse di martedì)ti ho intravisto dalle parti di Montecchio.Un'indizio mi fa pensare che fossi tu:Un'Audi A3 nera sporchissima