Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti :)
azzzzz, oggi è troppo freddo per andare in mtb ... :sic)
@ briccardo: stasera mia moglie canta ad arzignano ed io sono ancora lì a fare il cameramen. che 2 palleeeeeeee ................

buongiorno!!
oggi a tv splende il sole!! a vicenza?? :asd)

joker66":4qdv4bit ha detto:
mai dire così!! poi va a finire che trovi un mucchio di scuse e non ci vai più in mtb!! ne so qualcosa...

joker66":4qdv4bit ha detto:
@ briccardo: stasera mia moglie canta ad arzignano ed io sono ancora lì a fare il cameramen. che 2 palleeeeeeee ................

questa sera non possiamo, ma la prossima volta se me lo dici un paio di giorni prima vediamo di non prenderci impegni!! :spin)

p.s.: guarda che abbiamo letto...anche se lo scrivi in piccolo!! :asd)

Cherry":4qdv4bit ha detto:

se scrivevo l'elena suonava male!! :crepap)

joker66":1d5or1n5 ha detto:

questa sera non possiamo, ma la prossima volta se me lo dici un paio di giorni prima vediamo di non prenderci impegni!! :spin)

p.s.: guarda che abbiamo letto...anche se lo scrivi in piccolo!! :asd)

Cherry":1d5or1n5 ha detto:

se scrivevo l'elena suonava male!! :crepap)[/quote]

joker ma sidicono queste cose??? xle mogli questo ed altro.... :p :p :p :p

@bric :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: furbetttttttooooooo :sadomaso)

@ briccardo: fa troppo freddo e il rischio è di finire a terra causa asfalto gelato: cmq tra palestra e camminate mi muovo lo stesso, non sto mai fermo :D
@ Cherry: il fatto è che non amo la lirica e mia moglie lo sa che ad i suoi concerti mi annoio; ciò non toglie che si brava.
lei canta pezzi come questo: http://it.youtube.com/watch?v=8GHSv8RLGlw
il mio genere invece è questo:http://it.youtube.com/watch?v=ULEBSxP725w o questo http://it.youtube.com/watch?v=r6m2tMFz--4, a quanto ne so 2 tra i più veloci chitarristi al mondo

c'è un pò :asd) di differenza a livello gusti personali.

joker66":12m7gaga ha detto:
joker mettici le chiodate o le termiche :lol: meglio che cambi l'avatar senno' se la moglie e' gelosa volano mazzate :crepap)

intanto buonasera gente!!!!!!visto che qui non si pensa altro a mangiare domani ci sono i pan e vin :sbav) pero' sempre per domani hanno ancora previsto nevicate :eek:hmamma) spriamo bene senno' che palle!!!!!!!! :ka)

sera a tutti!!

domani sarò al pan & vin più grande del veneto, ad Arcade!! se venite mi troverete sicuramente allo stand degli alpini con un piatto di musetto!! :crepap)

joker... ha fatto successo il nuovo avatar! io proprongo di lasciarlo...è un bel guardare :elio)

salve a tutti. vedo che il mio scopo, cioè quello di provocare e stuzzicare un pochettino con un avatar un pò ... diverso, funziona :OK)
mia moglie è stata la prima a vederlo e ci ha riso su, i mods me lo hanno concesso ... finchè ho l' elmetto in riparazione :asd) tengo quell' avatar lì. tra qualche giorno lo tolgo, lo prenderà uno di voi?
piuttosto cercate di non farvi distrarre troppo :matto)
ah, dimenticavo: qui sta iniziando a nevicare :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.