Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao) salve veneti ... e ... limitrofi ;)
appena rientrato a casa, 35+35km di nebbia costante :swear) . ma dalle vostre parti in quel di treviso o zone limitrofe ne avete di nebbia?

oggi anche da noi niente nebbia. dopo l' epifania voglio venire dalle vostre parti, fosse anche solo per un caffè o una cioccolata :nod)

fai bene a farti una bella camminata. ieri l' ho fatto pure io, guarda qui che scenario:

per fortuna oggi il meteo è migliore. ieri in certe situazioni non si distingueva il cielo nebbioso dal terreno nevoso.
se tutto va bene domani pedalo :nod)

pensa che ero a 500 mt da casa :lol:
ora sono in partenza per marostica, concertino lirico della moglie: io sono autista-cameramen :lol:

briccardo":1x66mdka ha detto:
buongiorno amici!!

ieri eravamo pochi ma boni!!

joker.... qui in quel di treviso, la città splendente, niente nebbia :crepap) :crepap)

bello si .... bric...divertito sui cart vero...???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

joker66":2u72osyw ha detto:
fai bene a farti una bella camminata. ieri l' ho fatto pure io, guarda qui che scenario:

per fortuna oggi il meteo è migliore. ieri in certe situazioni non si distingueva il cielo nebbioso dal terreno nevoso.
se tutto va bene domani pedalo :nod)

miiiii :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma n' do caxxxx abiti...??? qui a vittorio neanche l'ombra :p :p :p

briccardo":318d47p2 ha detto:
grazie per avermelo ricordato :p :
la elena mi ha detto di informarmi sulle date di tua moglie perchè ha detto che vorrebbe andare a sentirla!

ei tu universitario.... ma usi ancora gli articoli davanti ai nomi.....????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.