Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera gente!!

finite le compere!!

oggi ho capito che per mia mamma è meglio se va a giocare al casinò piuttosto che andare a fare compere all'ikea!! era troppo euforica!! più stronzate vedeva sugli scafali e più si riempiva il cerrello!! :asd)
 
briccardo":1dqg8t21 ha detto:
sera gente!!

finite le compere!!

oggi ho capito che per mia mamma è meglio se va a giocare al casinò piuttosto che andare a fare compere all'ikea!! era troppo euforica!! più stronzate vedeva sugli scafali e più si riempiva il cerrello!! :asd)

Eh eh... trasporto eccezionale per la :inocchio) !!!
 
io all' ikea ci sono stato una sola volta e non vedevo l' ora di uscirne. ovviamente mia moglie non la pensava così :lol: ... è che l'uscita proprio non la trovavo :asd)
è troppo grande quel posto, mi mette l'ansia.
 
:coffe)
Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Stanotte pioggia, adesso il sole. ;)




Domanda:
Come sapere di compagnia telefonica è un n° di cellulare senza chiamarlo? :sgrat) :baby) :matto)
 
buongiorno poentoni!

anche qui temporalone ieri sera che ha fatto scattare l'allarme del capannone qui vicino alle 03.00 e alle 03.30!! :evil:
però a differenza di adan non vedo il sole..anzi!

ADAN":3mfof5sm ha detto:
Come sapere di compagnia telefonica è un n° di cellulare senza chiamarlo? :sgrat) :baby) :matto)


ci dovrebbe essere un numeno da chiamare e digitare il numero di cui ti interessa sapere l'operatore! però ora non ricordo! provo a vedere se lo trovo e poi te lo dico
 
Buongiorno a tutti!

anche qui un bel temporale stanotte, e continua a gocciolare anche se è spuntato il sole!

@adan
Per sapere a quale operatore corrisponde un determinato numero vi basta effettuare una chiamata dal vostro cellulare anteponendo il numero 456 al numero di telefono che state controllando, ad esempio se volete sapere l’operatore del numero 3289xxxxxx vi basta chiamare il numero 4563289xxxxxx e una voce automatica vi dirà l’operatore telefonico utilizzato da quel numero.
 
Mister Bny":1zcnzio4 ha detto:
Buongiorno a tutti!

anche qui un bel temporale stanotte, e continua a gocciolare anche se è spuntato il sole!

@adan
Per sapere a quale operatore corrisponde un determinato numero vi basta effettuare una chiamata dal vostro cellulare anteponendo il numero 456 al numero di telefono che state controllando, ad esempio se volete sapere l’operatore del numero 3289xxxxxx vi basta chiamare il numero 4563289xxxxxx e una voce automatica vi dirà l’operatore telefonico utilizzato da quel numero.

mi hai anticipato solo di qualche secondo :sarcastic)
 
briccardo":azf9ingh ha detto:
Mister Bny":azf9ingh ha detto:
Buongiorno a tutti!

anche qui un bel temporale stanotte, e continua a gocciolare anche se è spuntato il sole!

@adan
Per sapere a quale operatore corrisponde un determinato numero vi basta effettuare una chiamata dal vostro cellulare anteponendo il numero 456 al numero di telefono che state controllando, ad esempio se volete sapere l’operatore del numero 3289xxxxxx vi basta chiamare il numero 4563289xxxxxx e una voce automatica vi dirà l’operatore telefonico utilizzato da quel numero.

mi hai anticipato solo di qualche secondo :sarcastic)

Grrrrr...
Con Vodafone non funziona, mi butta giù. :baby)
 
Buongiorno ragazzi!!!!!!! :emoticons_dent2051) Era una vita che nn passavo di qui...sti lavori mi stanno massacrando sempre di +..
Ho una notizia da darvi...ho venduto la nasona e presto avrò sotto le chiappe un gingillino simpatico ma di tutt'altra concezione...mi mancherà il 147 ma con questa mi divertirò di certo ;) E' una mazda MX5 Seconda serie, 1.6 e Grigia magari al prox raduno verrò a presentarvela dal vivo :26)
 
briccardo":i2viwstx ha detto:
Mister Bny":i2viwstx ha detto:
Buongiorno a tutti!

anche qui un bel temporale stanotte, e continua a gocciolare anche se è spuntato il sole!

@adan
Per sapere a quale operatore corrisponde un determinato numero vi basta effettuare una chiamata dal vostro cellulare anteponendo il numero 456 al numero di telefono che state controllando, ad esempio se volete sapere l’operatore del numero 3289xxxxxx vi basta chiamare il numero 4563289xxxxxx e una voce automatica vi dirà l’operatore telefonico utilizzato da quel numero.

mi hai anticipato solo di qualche secondo :sarcastic)
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top