Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :OK)

Ricordo sempre a tutti che questo giovedì ci sarebbe il giropizza :OK)

Allora in linea di massima si parla di giovedì 15 maggio ore 21 al Der Platz ( http://www.derplatz.it/cartina.html ).
Direi di trovarci direttamente lì al massimo chi dovesse venire da Ovest e utilizzasse l'autostrada esca a Vicenza Nord (A31 Valdastico) per le 20.50 che ci si trova e si va assieme (la strada è cmq dritta è impossibile non trovare il posto).

Forza iniziate a mettervi in lista :OK)

Listone:

1- Friendevil + Stefania
2- briccardo + morosa
3- Mister Bny

Mister Bny":1mi5v0lo ha detto:
Buongiorno Veneti :coffe)

tutto bene il rientro dal meeting?

Buongiornoooooo

si si dai a parte al colonna degli alpini che rientravano, uno aveva il megafono sul tettuccio della macchina e per il tempo della colonna sempre la stesssa canzone degli alpini..... :lol21) :lol21) :lol21)

cmq tutto bene dai, arrivati a casa distrutti ma contenti! :p :p

buon pomeriggio gente!!!!!!!!!! :ciao) vedo khe avete bekkato gli alpini al rientro :emoticons_dent2051) komunque domenika raduno alfa ed anke lamborgini tutto made in italy :26)

questa sera sono passato dal mekkaniko x il tagliando :elio) ,sono fuori di mille kilometri, ma dove ho la testa? :shrug03) sara' stato il meeting e il prosekko :lol:

Buonasera ragazzi :p

Leggo che ieri al meeting ve la siete passata alla grande ;) mi spiace non esser venuto sia per la compagnia che per il posto...da incanto :OK)

ed alla fine sono arrivato anch' io, in ritardo per qualche problemino di orientamento ma sono arrivato :nod) .davvero un posto incantevole, complimenti per la scelta:bravi organizzatori.
ora toccherà ai colli euganei e li, dove son cresciuto, non mi perderò di certo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.