Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da Alpino, vi descrivo com'è Bassano in questi giorni:BASSANO è un'immenso campeggio, ci sono camper parcheggiati ovunque.Ci sono bandiere dell'italia ovunque. Però l'adunata degli Alpini è sicuramente una bellissima festa.
In ogni angolo c'è gente che festeggia :ubriachi) , bande che suonano :Ball). Ieri sera sul ponte vecchio non si passava, era pieno di Alpini, e la grapperia Nardini.....
In Prato S. Caterina c'è una cittadella militare con esposizione di mezzi di ogni tipo e molte altre cose.
Le strade già oggi, e domani, per un raggio di 5 Km da Bassano, sono chiuse. Si arriva a Bassano solo con bus navetta gratuiti.

Excalibur84":16ssx224 ha detto:
nuoooooooooo dobloblò :mecry) :mecry)

Te marchio/foca/seal... sei un pakko :sarcastic)

:sic) :sic) diciamo pure che è un periodo di mer....cacca...

@3.2 V6 24v: non per dire ma mi pare che tra me e te chi si ammazza di pippe nn sia certo io.. :smokin)

buongiorno veneti!!!!!!!!!!!! :ciao) kissa' che sia x gli alpini :emoticons_dent2051) ke x il meeting del prosekko :alfa) domani sia una bella giornata di sole :shine)

Seal":24v3og9o ha detto:
@3.2 V6 24v: non per dire ma mi pare che tra me e te chi si ammazza di pippe nn sia certo io.. :smokin)
Qui si sta violando la legge sulla privacy :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buon sabato a tutti e W gli Alpini

stefandan":2dl1htbd ha detto:
Qui si sta violando la legge sulla privacy :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E per fortuna che su di te mi son trattenuto :sarcastic) ......

Passo dunque a mostrare la foto di Seal scattata durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche :culo) :
pippaaaaaaeg2.gif

Buonasera a tutti :OK)

Ho letto i commenti, ottimamente positivi, come pota essere altrimenti? :)

Anch'io ho mangiato come un budello al compleanno di mamma :asd) .

Intanto vi ricordo che per giovedì chi lo volesse è sempre ben accetto al giropizza :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.